Ricominciare a squattare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ricky0101
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 372
    • 24
    • 9
    • Roma
    • Send PM

Ricominciare a squattare!

Vengo da un infortunio del LCA(parzialmente lesionato) e pulizia del ginocchio senza ricostruzione.
    Ho sempre avuto il timore di riprendere con lo squat,vorrei qualche vostro consiglio.
    Come comincio? Serie? Ripetizioni?
    Mi hanno consigliato di mettere uno spessore sotto i talloni,che ne dite?
    Speriamo bene

---------- Post added at 11:55:01 ---------- Previous post was at 09:57:38 ----------

Ps.Mi consigliate di mettere un tutore per sicurezza?

''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
  • Cleeius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 650
    • 19
    • 44
    • Send PM

Secondo me devi farti seguire.. non ho capito che ti è successo, ma uno in palestra da me che ha avuto un'operazione al ginocchio, esegue la pressa monogamba, leg ext. mono ed entrambe le gambe e calf machine seduto.. poi vedi tu

---------- Post added at 12:47:43 ---------- Previous post was at 12:47:02 ----------

Per ristabilirsi, non per massa..

Commenta

• Ricky0101
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 372
      • 24
      • 9
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
      Secondo me devi farti seguire.. non ho capito che ti è successo, ma uno in palestra da me che ha avuto un'operazione al ginocchio, esegue la pressa monogamba, leg ext. mono ed entrambe le gambe e calf machine seduto.. poi vedi tu

---------- Post added at 12:47:43 ---------- Previous post was at 12:47:02 ----------

Per ristabilirsi, non per massa..
      Ho sia fatto fisioterapia che riabilitazione muscolare da novembre ad oggi..l'unico es. a corpo libero fatto per le gambe sono gli stacchi.
      da oggi vorrei ricominciare con lo squat...ma vorrei dei consigli sul come.

''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

Commenta

• S3t
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1284
        • 29
        • 0
        • Send PM

Prima di ricominciare qualsivoglia attività che coinvolga, anche solo marginalmente, il ginocchio ti consiglio di chiedere il benestare di un fisioterapista/dottore nonché farti seguire da un istruttore competente, il quale saprò cosa farti eseguire, come e con quale carico...

Commenta

Working...
        X