Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e ritenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
    Eccomi, tornando all'articolo, o se dobbiamo dettagliare, era la spiegazione del pt della pagina di facebook, che come motivo ha citato la diversa produzione di acido lattico, che nella donna provoca ridenzione e altro che ora non ricordo, in poche parole la donna non dovrebbe caricare molto..
    se poi vogliamo essere precisi, la ritenzione eventualmente è più facile averla con serie lunghe e latticide, che con serie a basse ripetizioni.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      se poi vogliamo essere precisi, la ritenzione eventualmente è più facile averla con serie lunghe e latticide, che con serie a basse ripetizioni.
      esatto, di norma è cosi'...ma con eccezioni anche relativamente "frequenti".

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Certo che è più facile prendersi una laurea in fisica che imparare cose su stò sport..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
          Certo che è più facile prendersi una laurea in fisica che imparare cose su stò sport..
          be esistono anche lauree "su sto sport.." non più facili di quelle di fisica.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #20
            ciao innanzitutto buon giorno. Si certamente fare alte ripetizioni porterà ad un peggioramento perchè questo tipo di allenamento produce acido lattico uno dei nemici peggiori della cellulite.
            Last edited by ston; 09-09-2013, 13:56:12. Motivo: spam

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              be esistono anche lauree "su sto sport.." non più facili di quelle di fisica.
              Ah bhè andiamo bene.. eppure se tornassi cinnazzo proverei a farla la scuola..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎