Originariamente Scritto da Auanagana
Visualizza Messaggio
Associazione anonima hardgainer
Collapse
X
-
Se rileggete il mio primo post vedrete che parlo in modo generico di miglioramenti fisici intendendo miglioramento generale di forza di recupero...e sempre se rileggete noterete che il mio"problema" era che nonostante allenandomi un pochetto meno reagisco meglio la mia testa nn fa pace col fatto che M alleno poco...il tutto in maniera molto leggera e autoironica...per far 2 parole...nn per esser vivisezionato
Commenta
-
-
se ci posti la tua tabella.... ti potremmo anche aiutare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ahahahahahah manx.....4 fase rassegnato...allora manx io son sfacciatamente pro mentzer e di conseguenza pro doran...quindi divido in tre canoniche sedute...con serie di avvicinamento serie media fatica e serie tutti per una una per tutti 6+2 cheat +2negative...4/5 esercizi per muscolo 2/3 eserc per braccia....e approvo completamente il pre affaticamento. ..pull down + trazioni croci +panca leg+squat....daje mo sfogati
Commenta
-
-
ti definisci " hardgainer", ti sei allenato senza dare al tuo corpo il tempo di recuperare, ora imposti i wo in questo modo.....bah
Senza giudicare il metodo in sè......ma non ti viene il dubbio che tu abbia sbagliato sempre tutto?
ora, evitiamo il confronto/scontro sull' HD, ma forse dovrsti percorrere strade più "normali"il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioti definisci " hardgainer", ti sei allenato senza dare al tuo corpo il tempo di recuperare, ora imposti i wo in questo modo.....bah
Senza giudicare il metodo in sè......ma non ti viene il dubbio che tu abbia sbagliato sempre tutto?
ora, evitiamo il confronto/scontro sull' HD, ma forse dovrsti percorrere strade più "normali"
Rivoluziona l'allenamento...dacci retta e sistema la dieta soprattutto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Nn penso di aver sbagliato tutto ma son sicuro di aver sbagliato spesso...cmq sia è da quando ho 16 anni che bazzico palestre...e di strade normali ne ho provate e continuo ad usarle...poi ci son periodi che faccio esperimenti...senza aver magari le conoscenze ma sulla mia pelle M accorgo dove posso aver fatto bene o male...ho provato 8x8 gironda le superserie lo stripping...ma vi do ragione se mi date del bb confuso(e nn credo di esser l unico)...la mia dieta nn sarà delle migliori lo riconosco e anche li posso fare meglio ma cmq sia in 3anni ho messo su i miei 4 kg di massa magra...ora che siam a settembre vorrei passar una fase pre forza - forza - e poi massa...ma ciò che mi succede quando cerco spunti è che vengo nauseto da un enormità di numeri percentuali cicli mesocicli ecc ecc...la verità è che la mia voglia ed il mio impegno sono grandi in allenamento ma vorrei che anche le periodizzazioni siano un Po piu pratiche da seguire...spero mi capiate...io capisco che voi la prendiate decisamente in maniera piu seria di me ma questo nn vuol dire che la mia passione sia mediocre...c è. Talmente tante strade che nn riesco a imboccarne una...vorrei un navigatore...ma la mia palestra è piu un club....la nota positiva è che ci posso andar quando voglio natale e ferragosto compresi e che c è un sacco di ghisa e poche macchine(e quelle poche son Panatta prima serie e scusate se è poco!)
Commenta
-
-
ciclo forza 5settimane
Mi è stato consigliato di rivoluzionare l allenamento...vorrei cominciar questa rivoluzione con un ciclo di forza...dopo qualche ricerca ho buttato giù questo:
A:Squat
Piana
Trazioni presa supina
B:Front squat
Lento avanti in piedi
Trazioni presa prona
C:Stacco
Piana
Trazioni presa martello
Da dividere in:
1sett 5x5
2sett 6x4
3sett 7x3
4sett 8x2
5sett 9x1
Dalla 1 sett 75% e + 4% ogni week (per 9x1 utilizzando il vecchio massimale)
Per le trazioni aumento 1serie mantenendo lo stesso tempo mentre per il lento accetto consigli....che ne dite?
Commenta
-
-
in un unico 3d per cortesia, leggi il regolamento e non spammiamo. Il 3d precedente è solo di qualche giorno fa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta