E' un mese che seguo una nuova scheda a 3 split con cui mi trovo davvero bene,e ogni settimana sono riuscito ad aumentare di 2kg quasi tutti gli esercizi,soprattuto panca e lento avanti...
vi posto la parte della scheda che ho eseguito ieri:
PETTO:
Panca piana 8/8/6/6 120"
Spinte manubri inclinata 4x8 90"
Croci inclinata 3x12 60"
SPALLE(deltoidi anteriori):
Lento avanti 4x8/6/6/4
Alzate frontali 3x10
TRICIPITI:
Distensioni su piana a presa stretta 8/8/6/6 90"
dip tra panche 2xmax
.... ecc...
Ripeto è un mese che il mi alleno così durante il giorno fissato x petto,deltoidi anteriori e tricipiti,e mi sono trovato benissimo,a parte i normali DOMS del giorno dopo...ma ieri dopo il lento avanti ho cominciato ad avvertire un dolore alla bassa schiena,parte destra proprio qui,come da foto,la prima immagine a sinistra dove c'è la "x" nera:
http://www.triggerpoints.net/trigger...imus-thora.htm
indossavo anche la cintura!ho aumentato come al solito i carichi e alle ultime 2 ripetizioni ho riscontrato un pò di difficoltà e l'esecuzione è andata un pò a farsi fottere...ancora oggi continuo ad avvertire una sorta di fitta alla parte destra della bassa schiena come in foto...che devo fare?consigli?chiarimenti? e domani dovrei allenarmi posso oppure devo stare a riposo?grazie.
vi posto la parte della scheda che ho eseguito ieri:
PETTO:
Panca piana 8/8/6/6 120"
Spinte manubri inclinata 4x8 90"
Croci inclinata 3x12 60"
SPALLE(deltoidi anteriori):
Lento avanti 4x8/6/6/4
Alzate frontali 3x10
TRICIPITI:
Distensioni su piana a presa stretta 8/8/6/6 90"
dip tra panche 2xmax
.... ecc...
Ripeto è un mese che il mi alleno così durante il giorno fissato x petto,deltoidi anteriori e tricipiti,e mi sono trovato benissimo,a parte i normali DOMS del giorno dopo...ma ieri dopo il lento avanti ho cominciato ad avvertire un dolore alla bassa schiena,parte destra proprio qui,come da foto,la prima immagine a sinistra dove c'è la "x" nera:
http://www.triggerpoints.net/trigger...imus-thora.htm
indossavo anche la cintura!ho aumentato come al solito i carichi e alle ultime 2 ripetizioni ho riscontrato un pò di difficoltà e l'esecuzione è andata un pò a farsi fottere...ancora oggi continuo ad avvertire una sorta di fitta alla parte destra della bassa schiena come in foto...che devo fare?consigli?chiarimenti? e domani dovrei allenarmi posso oppure devo stare a riposo?grazie.
Commenta