Gambe.....come farlo capire al mio istruttore????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyBuilder_83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 687
    • 52
    • 2
    • Send PM

Troppa roba.
    Devi programmare nel complesso del tuo splittaggio globale, Squat e Stacchi come fondamentali e per rifinire e stondare il giusto, leg extension/curl, se proprio vuoi aumentare la vascolarizzazione in quella zona è molto buona la bici da corsa o nel caso del fitness una spinbike da utilizzare a seconda della programmazione prima o dopo per non più di 15 min

Commenta

• walkam66
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 339
      • 4
      • 2
      • AT
      • Send PM

Vai già bene così!
      rassoda un pò le gambe ma non troppo muscolose altrimenti (secondo me) peggiori...
      ...ma che te lo dico a fare...
      walkam66@outlook.it
      #FinoAllaFine
      ★★★ #Daje!

Commenta

• Maverick87
        Bodyweb Senior
        • Mar 2012
        • 7812
        • 106
        • 34
        • Centro Italia
        • Send PM

Le modelle hanno un percentuale di grasso bassissima, a quei livelli di grasso corporeo una donna avrà anche gambe e chiappe perfette, zero cellulite, ma le tette? Non ci sono più.

Commenta

• Maab
          Paleo Mistress
          • Mar 2010
          • 1242
          • 46
          • 15
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Le modelle hanno un percentuale di grasso bassissima, a quei livelli di grasso corporeo una donna avrà anche gambe e chiappe perfette, zero cellulite, ma le tette? Non ci sono più.
          Eh ma la cellulite e il grasso sul sedere sono troppo una cosa che rompe le balls.
          è il prezzo che si paga!
          ...essa galoppa da una notte
          all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
          e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Loro il seno se lo rifanno.
            Il problema a quelle BF è la mancanza di ciclo mestruale, che, forse, qualche dannettino lo provoca

S.B.

What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Loro il seno se lo rifanno.
              Il problema a quelle BF è la mancanza di ciclo mestruale, che, forse, qualche dannettino lo provoca

Io col ciclo per fortuna non ho mai avuto problemi, il seno beh....mi tengo la mia seconda piena, ma se sono nata senza cellulite e grasso in eccesso non vedo perchè debba continuare a tenermelo, cosi come ho eliminato le parolacce dal mio linguaggio e le merendine dalla dispensa posso buttare dalla finestra anche quei cm in più che 4 anni fa non avevo no?!! piano piano senza troppa foga, da questo forum ho imparato...anzi sto imparando ad aumentare la mia pazienza!!

---------- Post added at 09:56:19 ---------- Previous post was at 09:51:34 ----------

Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
              Troppa roba.
              Devi programmare nel complesso del tuo splittaggio globale, Squat e Stacchi come fondamentali e per rifinire e stondare il giusto, leg extension/curl, se proprio vuoi aumentare la vascolarizzazione in quella zona è molto buona la bici da corsa o nel caso del fitness una spinbike da utilizzare a seconda della programmazione prima o dopo per non più di 15 min

problema....come faccio a farli a casa per queste 2 settimane? inizierò la palestra ad ottobre...ma vorrei iniziare gia da ora a fare qualcosa, ho provato a fare i calf con 8 kg di peso e sono dovuta stare 3 giorni zoppa , mentre con gli squat non ho problemi, non vorrei avere qualche infortunio con lo stacco....consigli??

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                Io col ciclo per fortuna non ho mai avuto problemi, (...) grasso in eccesso non vedo perchè debba continuare a tenermelo, c

Problemi di ciclo non ne hai mai avuto perché a QUEL livello non ci sei. Se miri a quel livello, non togli il grasso in eccesso (che non hai, se non in misura estremamente ridotta), togli il grasso che fisiologicamente ti serve per avere un ciclo ormonale normale. Insomma, sei a un punto molto molto buono, togliendo grasso, come dici tu, avvicinandoti ai tuoi "modelli fisici", i problemi con i ciclo potrebbero insorgere.

Con questo chiudo l'OT e torniamo a parlare di allenamento gambe, visto che stai ricevendo ottimi consigli.

Semplicemente, occhio a quello che si fa' con il corpo, perché non sempre un modello di riferimento è opportuno raggiungerlo.

S.B.

What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 205
                  • 34
                  • 7
                  • Send PM

Si si io non miro a quei livelli, forse postando nomi e foto di fitness model faccio intendere che voglia diventare esattamente come loro!! No, dovrei cambiare mestiere e dedicarmi solo al fitness, ma non è la mia priorità....
                  Tutte le ragazze che non hanno bisogno di dimagrire (diciamo cosi) e che si allenano in palestra x mesi con i pesi hanno i muscoletti sviluppati come li vorrei io, ecco io vorrei arrivare a quei livelli, avere un fisico atletico e che sa di sacrifici in palestra, non so se mi spiego!!

Commenta

• ston
                    cfh supermod
                    • Nov 2011
                    • 17684
                    • 273
                    • 197
                    • Send PM

qeste settimane che precedono l'inizio della palestra, ti serviranno a poco e nulla, anche considerato il fatto che non disponi di attrezzature adeguate.
                    Attendi di iniziare la palestra.
                    Stai già bene così, e non necessiti di particolari attenzioni in specifici distretti muscolari.
                    Inizia ad allenarti "normalmente", ovvero parti con una full o mutifrequenza, e prosegui, per i primi mesi, sempre in multi.
                    Allena in maniera completa tutti muscoli, non partire con dare più attenzione a "quel muscolo" rispetto a "quell'altro".
                    Se ti affidi al PT della palestra, ok, altrimenti in rilievo trovi vari programmi per i primi mesi di allenamenti.
                    chiudo.
                    Last edited by ston; 15-09-2013, 13:15:08.
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
                    X