Gambe.....come farlo capire al mio istruttore????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Always91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 205
    • 34
    • 7
    • Send PM

Gambe.....come farlo capire al mio istruttore????

Ciao! Stamattina mi sono finalmente iscritta in palestra, abbonamento x 6 mesi. cosi la smetto di rompervi!
    Il mio punto di partenza è questo :http://imageshack.us/photo/my-images/801/d53q.jpg/
    e vorrei aspirare a queste tipo di gambe qui:https://www.google.it/search?q=miss+prestin&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=uTAoUsquE43MsgaA34CgBQ&biw=1280&bih=672&sei=QDEoUuudHMmJtQ bItoH4Ag#facrc=_&imgdii=_&imgrc=pXSWAVyTAZ1veM%3A%3BbLsUa4ZAbReShM%3Bhttp%253A%252F%252Fcdn.simplysh redded.com%252Fwp-content%252Fuploads%252F2010%252F10%252Fj6.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fforum.bodybuilding.com%252Fshowt hread.php%253Ft%253D133002313%2526page%253D1%3B626%3B517

certo...so che no posso avere le SUE gambe, ma il lavoro da fare...insomma avete capito!
    cosa devo dire al mio istruttore? che linguaggio tecnico devo usare per fargli comprendere il mio obbiettivo? non vorrei portargli la foto stile ''santino''!!

in questo modo potrebbe valutare bene la situazione e non farmi spendere tempo nelle solite schede viste e riviste....,

p.s. nell'abbonamento è compresa una dieta apposita in base al lavoro da fare.!
    grazie a tutti!
  • bale
    IL MANOVALE
    • Dec 2008
    • 4632
    • 434
    • 279
    • voltati.
    • Send PM

azz hai scelto proprio un obiettivo facile da raggiungere! in quella modella fitness, oltre ad esserci anni di allenamento, dieta e integrazione, c'è anche una gran genetica di cui poche possono vantare. Purtroppo il tuo istruttore non possiede la bacchetta magica quindi non puoi dirgli " voglio diventare come questa modella", e lui come per magia ti farà allenare per diventare proprio come lei, perchè ahimè la genetica non si cambia. Allenati e, soprattutto, segui una dieta consona ai tuoi fini, perché per raggiungere quei livelli è fondamentale. poi dopo anni di dieta e allenamenti allora potrai dire di esserti avvicinata a lei, forse
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

Commenta

• Maab
      Paleo Mistress
      • Mar 2010
      • 1242
      • 46
      • 15
      • Roma
      • Send PM

Senza contare il fatto che ho sentito diversi istruttori dire "la donna non deve allenare troppo le gambe" (o altri distretti muscolari. Che vuol dire poi troppo??!!) "sennò diventa brutta".

Io ti consiglio di farti te un piano, a meno che il tuo istruttore non sia un PT che paghi privatamente
      Last edited by Maab; 05-09-2013, 15:45:22.
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• Always91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 205
        • 34
        • 7
        • Send PM

Beh io non sono da buttare eh!! Solo che non sono mai entrata in sala pesi. ..non conosco neanche gli attrezzi se non i più sentiti, diciamo cosi. Quella ragazza può essere irraggiungibile ma il mio fisico può migliorare lo stesso! Era x spiegare cone modellare le gambe....

Cmq per la dieta ne ho già parlato con mia madre medico e il nutrizionista della palestra.sono disposta a grandi sacrifici e duro lavoro.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

devi allenarti come un uomo se vuoi ottenere risultati

anche se un fisico come quello della tizia in foto non lo avrai mai perché avete due genetiche totalmente diverse. puoi comunque ottenere un bel fisico, tonico e asciutto, ma ti consiglio di scegliere un obiettivo, anche molto ambizioso, ma che sia in linea con la tua struttura.

Commenta

• Always91
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2013
            • 205
            • 34
            • 7
            • Send PM

Hai ragione PrinceRiky... Ma che tipo di genetica ho? Conoscete qualche fitness model che possa prendere come esempio?

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

hai leve più contenute, gambe muscolose e un rapporto vita-spalle che ti imporrà di lavorare molto sull'ampiezza e sul volume di schiena, spalle e upper body in generale; mentre per le gambe ti consiglierei più un lavoro votato alla qualità che al volume muscolare, con scelte che non vadano a sollecitare ulteriormente un polpaccio e un quadricipite già sviluppato, ma anzi ne facciano emergere le forme per conferire un aspetto più armonico.

Commenta

• Always91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 205
                • 34
                • 7
                • Send PM

sul discorso del volume ti ringrazio!!anche io la penso cosi... sono l'unica in famiglia ad avere gambe più tornite e muscolose, nonostante abbia fatto solo corsa da 2 anni...e poi ho di mio la sfortuna di non toccare neanche il metro e sessanta, non vorrei iniziare in palestra un lavoro che mi faccia sembrare più larga visto che sono una nana..anche se non sono sicura di comprendere a pieno il vostro linguaggio. ma quanto sono ignorante?????=)

Commenta

• Licata
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 411
                  • 32
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

non stai male, dovresti rassodare solamente, alimentazione, un po' di squat leggero e cardio. cmq quella postata da te ricorda che è truccata anche nelle gambe, photoshoppata e porta i tacchi che come sai slanciano molto

Commenta

• Always91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 205
                    • 34
                    • 7
                    • Send PM

Ahhh che soddisfazione! !! LICATA grazie! computer diuretici e tacchi fanno miracoli ma di suo è stata determinata e fortunata!
                    Per la dieta...in sezione mi hanno consigliato una normocalorica,

Secondo te potrei lavorare maggiormente sulle gambe o rischierei di procurarmi solo acido lattico e gonfiore dovuto alla troppa stimolazione della zona??? Per cardio dici che oltre a correre posso aggiungere una 15ina di minuti con la corda o è inutile....?
                    Ovviamente grazie!

Commenta

• Licata
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 411
                      • 32
                      • 1
                      • Milano
                      • Send PM

noo stai tranquilla, l'acido lattico l'avrai solo le prime volte, il gonfiore che intendi? troppa massa nella gambe? se non usi carichi pesanti, e ti dedichi alla tonificazione avrai solo l'effetto da te desiderato. comunque se può interessarti molte donne raggiungono grandi risultati con lo spinning, personalmente lo trovo più indicato qualora l'intento sia la tonificazione, anche più divertente

Commenta

• BodyBuilder_83
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 687
                        • 52
                        • 2
                        • Send PM

Innanzitutto la condizione è già ottima a mio avviso.
                        Riguardo il bacchettare la ragazza riguardo i suoi obiettivi e l'impossibilità di intraprenderli, raggiungerli e superarli lo trovo in controtendenza rispetto alla mentalità che bisogna avere per dare il TOP.
                        Bisogna avere obiettivi alti e guardare in lungo e largo seppur la meta disti km, va benissimo che la ragazza che già ha un'ottima base pretenda di aspirare a certe linee, è la giusta via per ottenere il massimo pur se un giorno non si giungerà alla meta definita.
                        La motivazione e gli esempi sono fondamentali, soprattutto se definiti irraggiungibili, cosa che in molti fa scattare una forza interiore senza pari.
                        Auguri per il percorso, credici e sappi che già sei in un'ottima condizione.

Commenta

• Always91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 205
                          • 34
                          • 7
                          • Send PM

Spero siate abituati a vedere di peggio perché ritengo opportuno mostrarvi cosa vedo quando mi guardo le cosce e scorro con ls mano verso il ginocchio. .. che cosa è? Adipe? Cellulute? ritenzione idrica? In modo da capire come lavorare....
                          File Allegati

Commenta

• BodyBuilder_83
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 687
                            • 52
                            • 2
                            • Send PM

E' pelle, stai serena è una cosa del tutto normale se strusci la mano in quel modo sulla carne.
                            Più che altro fino ad oggi come ti sei allenata?

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

sembra cellulite, comunque c'è sicuramente del grasso sotto.

Commenta

Working...
                              X