Io prendo la pillola anticoncezionale da 3 anni....ma ho iniziato a correre e fare cyclette a casa e ho perso parecchi cm e kg. Poi mi sono mantenuta fino a qualche settimana fa correndo 5 volte in media a settimana all.aris aperta.
Gambe.....come farlo capire al mio istruttore????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho preso 4 mesi yasmin poi mi sono messa a dieta e ho cambiato con yax...fino ad un mese fa...ora ho iniziato zoely leggera come yaz ma con estrogeni naturali. Si ho sempre staccato d'estate ma quest'anno no. Non serve a nulla ed è rischioso fare prendi e lascia a detta della mia ginecologa.
Cmq la mia cara mamma fa mesoterapia... è medico . ..potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?non l'ho mai provata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioSenza contare il fatto che ho sentito diversi istruttori dire "la donna non deve allenare troppo le gambe" (o altri distretti muscolari. Che vuol dire poi troppo??!!) "sennò diventa brutta".
Io ti consiglio di farti te un piano, a meno che il tuo istruttore non sia un PT che paghi privatamente
---------- Post added at 18:26:01 ---------- Previous post was at 18:23:36 ----------
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioGrazie! Ma toglietemi una curiosità. ...la corsa è controproducente per chi soffre di ritenzioneidrica o cellulite? Meglio lunghe camminate veloci?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioStavo per darti lo stesso consiglio. Allora andiamo per gradi, parti da un'ottima base, hai un fisico proporzionato e magro, che ha già nelle gambe il punto di forza, almeno così sembra dalla foto, non aspirare mai al fisico di un'altra, anche perché primo potresti avere delle delusioni, secondo ogni atleta/persona ha delle forme che ha ricevuto dalla natura, puoi migliorarle ma non cambiarle. Perciò il consiglio è di appassionarti al fitness, leggere molto, utilizzare (sensatamente) anche il forum e crearti un allenamento da sola, i personal trainer delle palestre sono per la grande maggioranza, quando va bene, degli inetti, quando va male riescono solo a farti fare qualche esercizio giusto per guardarti il culo. Più sei informata e riesci a fare da sola, meglio è...anche e soprattutto perché ripeto, la base è molto buona non sei né supermagra, nè devi perdere tanti chili. Se proprio vuoi avere dei consigli seri e sensati personalizzati su di te, affidati a un personal trainer VERO, a pagamento, magari anche solo un paio di "sedute" tanto per farti dare consigli base su esercizi e approccio, per poi magari vederlo 1/2 volte l'anno.
---------- Post added at 18:26:01 ---------- Previous post was at 18:23:36 ----------
sperando che nella mia zona ce ne siano...devo informarmi per bene, ma cmq avrei bisogno delle macchine forse...quindi potrebbe farmi lui una scheda che poi sfrutto in palestra...
c'è di meglio per andare in deficit calorico, senza "facilitare" la comparsa di cellulite/ritenzione alle gambe, che correre/camminare
TIPO?? bici? intendi lavoro aerobico?forse sembro stupida, ma anche se devo leggere molto per imparare per bene tutto..mi fareste un grosso favore a darmi una mano adesso, se potete...!!
p.s. intanto mia mamma medico mi aiuta facendomi 10 sedute di mesoterapia....come mi comporto con lo sport? che voi sappiate posso andare in bici e correre lo stesso?
perdonate ancora una volta la mia ignoranzaLast edited by Always91; 06-09-2013, 22:37:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioRiguardo il bacchettare la ragazza riguardo i suoi obiettivi e l'impossibilità di intraprenderli, raggiungerli e superarli lo trovo in controtendenza rispetto alla mentalità che bisogna avere per dare il TOP.
Bisogna avere obiettivi alti e guardare in lungo e largo seppur la meta disti km, va benissimo che la ragazza che già ha un'ottima base pretenda di aspirare a certe linee, è la giusta via per ottenere il massimo pur se un giorno non si giungerà alla meta definita.
La motivazione e gli esempi sono fondamentali, soprattutto se definiti irraggiungibili, cosa che in molti fa scattare una forza interiore senza pari.
Commenta
-
-
fossi in te per le gambe non andrei a cercare ipertrofia, ce le hai già discretamente sviluppate.. farei tante serie da poche reps.. per i quadricipiti squat 6x4, affondi 5x5, e una leg press con poco peso e tante serie, per favorire l'irrorazione del sangue, tipo 2-3x20. Per i femorali, meglio se li fai in un altro giorno, stacchi 6x4 che sono un po' per tutto il corpo, leg curl 5x5, calf 4x10, e le hyperextension se le vuoi fare ci stanno bene in questa seduta..dieta normocalorica, o leggermente ipo, se sei in ipercalorica metti massa anche così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luk3 Visualizza Messaggiofossi in te per le gambe non andrei a cercare ipertrofia, ce le hai già discretamente sviluppate.. farei tante serie da poche reps.. per i quadricipiti squat 6x4, affondi 5x5, e una leg press con poco peso e tante serie, per favorire l'irrorazione del sangue, tipo 2-3x20. Per i femorali, meglio se li fai in un altro giorno, stacchi 6x4 che sono un po' per tutto il corpo, leg curl 5x5, calf 4x10, e le hyperextension se le vuoi fare ci stanno bene in questa seduta..dieta normocalorica, o leggermente ipo, se sei in ipercalorica metti massa anche così....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioNon sono sicura che così riesca a perdere l'adipe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioL'idea tante serie poche reps è ok, ma i carichi devono salire.Last edited by Luk3; 07-09-2013, 17:56:15.
Commenta
-
Commenta