va bene giovedì però prima dorso poi bicipiti
Cambio scheda per nuovi "stimoli"
Collapse
X
-
Nuova scheda Massa
Ciao a tutti ragazzi,
E' arrivato il momento di cambiare scheda perchè è piu di 1 mese che la stò eseguendoe poi la voglio ancora migliore di quella che ho adesso oltre ad avere "più stimoli".
Sono alto 1.82 peso 70kg e 22 anni. Anzianità di 4 mesi intensicon 4 split a settimana
PS:mi alleno in casa con tutti gli attrezzi
Lunedi: (petto-tricipiti)
-Panca piana 4x10.8.6.4
-Croci panca piana 3x12
-Panca piana inclinata manubri 3x8
-Panca stretta 3x8
-french press bilanciere ez
-trazioni 3xmax presa prona
-Crunch a terra 3x20
Martedì: (gambe-corsa)
-Corsa 1h
-Squat 4x6
-Stacchi 5x5
.Affondi con manubri 3x10
Giovedì: (dorso/bicipiti)
-Squat 4x4
-Trazioni 3xmax presa prona
-Trazioni 3xmax presa supina
-rematore manubrio 3x8
-Curl bilanciere ez 4x8
-Curl hammer panca inclinata 3x10
-Crunch gambe su panca inclinata 3x20
Venerdì: (Addome/spalle)
-Stacchi 4x6
-Trazioni 3xmax
-Lento avanti manubri 3x8
-alzate laterali 3x10
-alzate frontali 3x10
-Pullover 3x12
-Crunch a terra 3x20
Se avete altri esercizi da dirmi ditemeli pureGrazie in anticipo
Commenta
-
-
La scheda va sistema. C'è qualcosa che non mi quadra: martedì fai gambe e giovedì, rivedo squat?? 1 ora di corsa prima della sessione delle gambe?? E come le vorresti allenare dopo?? Venerdì vedo trazioni e stacchi nel wo delle spalle??
Scheda da rifare, aiutati con questo link: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari, se alcuni esercizi non li puoi fare perchè non hai l'attrezzatura necessaria, indicalo, che troveremo un valido sostituto.
Vista la tua giovane età di allenamento, hai preso in considerazione anche programmi in multi frequenza??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Lunedi: (petto-spalle-tricipiti)
-Panca piana 4x8
-Croci panca piana 3x12
-Panca piana inclinata manubri 3x8 -croci su inclinata 3x10 -lento avanti 3x10 -alzate frontali 3x12
-Panca stretta 3x8
-french press bilanciere ez 3x10
-Crunch a terra 3x20
-Corsa 1h
-Squat 4x6
-Stacchi 5x5
.Affondi con manubri 3x10
Giovedì: (dorso-trapezi-bicipiti)
-rematore manubrio 3x8 -rematore bilanciere 3x10 -scrollate con bilanciere 3x8
-Curl bilanciere ez 3x12
Venerdì: (Addome)
-Stacchi 4x6
-Trazioni 3xmax
-alzate laterali 3x10
-alzate frontali 3x10
-Pullover 3x12
-Crunch a terra 3x20
io la vedo piu' cosi', poi fossi in te sposterei o eliminerei la corsa prima di fare il wo di gambe è troppo pesante,
<<<<MIRKO POK>>>>
Commenta
-
-
Lo split è sbagliato ed ha poco senso. Consiglierei di leggere a tutti questi link, tanto per schiarirci le idee:
Spero che questo piccolo elenco possa risultare utile per creare una scheda per lo meno Splittata rispettando la sinergia muscolare. Esempi di 3 Split Petto-spalle-tricipiti Gambe Dorso-bicipiti -- Petto-spalle-bicipiti Gambe Dorso-tricipiti -- Petto-dorso Gambe Spalle-braccia -- Petto-braccia Gambe Dorso-spalle -- Petto
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ma il resto della scheda, rimarrebbe solo il lunedì. Leggi i link che ti ho dato, modifica la scheda, e ripostala.
Un pò di buona volontàTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Ecco ragazzi ho modificato un pò la mia scheda e ho tirato fuori questa, è ancora molto indecente??
Lunedi: (petto-tricipiti)
-Panca piana 4x8
-Croci panca piana 3x12
-Distensioni manubri panca inclinata 3x8
-Panca presa stretta 3x8
-french press bilanciere ez 3X10
-Crunch a terra 3x20
-Squat 4x6
-Stacchi 5x5
-Affondi con manubri 3x10
-Corsa 1h
Giovedì: (dorso/bicipiti)
-rematore manubrio 3x8
-Curl bilanciere ez 4x8
-Curl Concentrazione 3x10
-Crunch gambe su panca inclinata 3x20
Venerdì: (Addome/spalle)
-Arnold Press 3x8
-Alzate laterali 3x10
-Stacchi 4x4
-Pullover 3x12
-Crunch a terra 3x20
Commenta
-
-
Sì, ma hai letto i link?? Perchè non riesco a capire:
1. Trazioni nella sessione del petto??
2. Non ti sembra un pò pochino l'allenamento delle gambe??
3. Stacchi spostali nella sezione del dorso e come primo esercizio.
4. Non ti sembra un pò pochino l'allenamento del dorso??
5. Stacchi nella sezione delle spalle??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSì, ma hai letto i link?? Perchè non riesco a capire:
1. Trazioni nella sessione del petto??
2. Non ti sembra un pò pochino l'allenamento delle gambe??
3. Stacchi spostali nella sezione del dorso e come primo esercizio.
4. Non ti sembra un pò pochino l'allenamento del dorso??
5. Stacchi nella sezione delle spalle??. Gli stacchi li inserisco nello split del dorso come primo esercizio e ho pensato di lasciarli anche nello split addome siccome coinvolge anche gli addominali, lascio perdere?
Per il Dorso purtroppo allenandomi da casa faccio fatica, perchè gli altri esercizi sono tutti macchinari, tu hai qualcosa da consigliarmi??
Commenta
-
-
L'allenamento di corsa è ben differente da quello che faresti in palestra.
Consigli te li ho dati, link anche (leggi anche questo http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari), la scelta poi sta a te.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
Commenta