Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma di allenamento per mettere su massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma di allenamento per mettere su massa

    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum
    Volevo sapere se questo programma di allenamento mi fa se si può dire acquisire massa. Perchè leggendo su internet ho visto che se si allena un muscolo uguale ogni giorno lo stesso muscolo non cresce e non riposa ma in questo programma alleno un muscolo diverso ogni giorno. Perciò mi potete dire se va bene?


    #2
    lo splittaggio potrebbe essere buono, ma bisogna vedere se per te potrebbe andare bene...
    dati e anzianità d'allenamento?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      18 anni
      70 kg
      mi allenavo già in precedenza

      Commenta


        #4
        altezza e da quanti mesi/anni ti alleni?
        te lo chiedo perchè un hp-20 troverà "stressante" allenarsi così, come pure il neofita
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          due mesi questo programma l'ho trovato una settimana fa su internet
          1.75

          Commenta


            #6
            Io mi trovo benissimo, però allenando prima le spalle del dorso, a volte ne risento un po'. Invertirei le due sessioni.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza Messaggio
              Io mi trovo benissimo, però allenando prima le spalle del dorso, a volte ne risento un po'. Invertirei le due sessioni.
              grazie dog per avermelo detto comunque come programma i muscoli crescono e si riposano?

              ---------- Post added at 08:56:33 ---------- Previous post was at 08:52:58 ----------

              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
              altezza e da quanti mesi/anni ti alleni?
              te lo chiedo perchè un hp-20 troverà "stressante" allenarsi così, come pure il neofita
              ston stressante in che senso?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎