prego nando
aiuto scheda massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
esercizi fondamentali, secondari e ausiliari...
Sera.
volevo chiedervi quali sono gli esercizi fondamentali, secondari e ausiliari per ogni gruppo muscolare e inoltre quante serie e ripetizioni per i fondamentali, secondari e ausiliari?
grazie in anticipoPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
ferdinandochiariello1@gmail.com
Commenta
-
-
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
la scelta delle serie e delle ripetizioni va contestualizzatail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
non c'è un meglio o peggio.
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)Last edited by ston; 05-09-2013, 23:30:00.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Aiuto proporzioni fisiche
da pochi giorni sto notando che il pettorale sx e piu sviluppato del dx, devo fare qualcosa o col tempo si risolve???
---------- Post added at 18:52:13 ---------- Previous post was at 10:51:11 ----------
nessuno che mi risponde?Last edited by nando1; 01-10-2013, 21:49:53.Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
beh, come fare a capire quanto sia "grave" la cosa?
foto?
non trascurare il fattore genetico, dato che potrebbe essere solo la forma del muscolo a darti quell'impressione, comunque senza foto è impossibile sapere se la cosa si sistemerà da sola, se devi "conviverci" o lavorare per rimediare....il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiobeh, come fare a capire quanto sia "grave" la cosa?
foto?
non trascurare il fattore genetico, dato che potrebbe essere solo la forma del muscolo a darti quell'impressione, comunque senza foto è impossibile sapere se la cosa si sistemerà da sola, se devi "conviverci" o lavorare per rimediare....Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
Commenta