Dubbi sul breve intenso infrequente organizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aurelio
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbi sul breve intenso infrequente organizzato

Salve a tutti sono nuovo, ho visto molte discussioni sul biio , i miei dubbi sono questi:
    -perche molti atleti che si allenano spesso hanno masse muscolari imponenti ?
    -perche nel periodo ipertrofia non ci sono esercizi di isolamento
    -Sono in pieno accordo con il credo della progressione del carico ma ho letto che in molti cicli di forza si allena lo stesso muscolo due volte la settimana, qualche delucidazione ?
    .-mi sono allenato un intero anno senza biio e sono cresciuto ,non sono un mesomorfo puro, ma ero un vero neofita, sarà stato per questo ?
    vedo persone che si allenano da anni con le solite schede e non crescono,alimentazione o esercizi sbagliati, magari una combinazione di entrambi ?

per ultima cosa vorrei avere testimonianze sincere da chi è cresciuto con il biio,chi l ha provato in maniera seria e ne è rimasto deluso e chi è cresciuto senza e senza l uso dei farmaci, ormai sono consapevole che molte persone li usano e si nota davvero per chi ci ha fatto un attimo l occhio e mi sento ancora dire frasi come "è l invidia perchè non sei così"

grazie e spero si aprirà una discussione con persone competenti, ne ho bisogno vorrei confrontarmi con i pareri di qualcuno

---------- Post added 05-09-2013 at 20:25:14 ---------- Previous post was 04-09-2013 at 20:48:48 ----------

sono troppo difficili le domande ? no voglio essere polemico e scontroso cercavo solo qualcuno con cui intrattenre una discussione e nuovi pareri

grazie di nuovo
Working...
X