Workout donna attuale consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da giulia.a90 Visualizza Messaggio
    Si in effetti non mi ha convinto molto il suo consiglio... Per questo non ho mai seguito le schede fatte da lui o da altri... In effetti ho messo su più volume ma dopo la sua affermazione la mia espressione è stata :
    Anche perchè dovrei cambiare workout secondo la sua affermazione..
    allora, prima di tutto in una settimana NESSUNO mette su toppa massa, tantomeno una donna. Seconda cosa, non è così semplice lo sviluppo fisico, il preparatore della tua palestra è rimasto alla teoria "da bar" faccio definizione allora alzo le ripetizioni. Quando si sa bene che il processo di crescita muscolare è una cosa ben più complessa e ben più collegata all'alimentazione. Quindi si può mettere massa con ripetizioni alte o basse, in base all'intensità ed alla programmazione dell'allenamento. Venendo alla tua domanda, se ti senti di fare 4 sessioni a settimana, e fai già cardio post-workout ad ogni allenamento, un giorno dedicato non lo vedo né utile né redditizio. Dividi a questo punto l'allenamento muscolare in 4 sessioni invece che 3, ovviamente diminuiranno leggermente i tempi in palestra, cerca quindi di sfruttare questa minore permanenza in sala pesi, aumentando l'intensità e lascia i 30 minuti di cardio a fine allenamento (in questo modo saranno 4 allenamenti e quindi 2 ore di cardio alla settimana) gli altri 3 giorni RIPOSA.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

massa con una settimana?

ci si può asciugare con 1 settimana ma la massa proprio no dai
      sigpic

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        massa con una settimana?

ci si può asciugare con 1 settimana ma la massa proprio no dai
        e poco direi...a limite si può perdere acqua...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          e poco direi...a limite si può perdere acqua...
          ovviamente intendevo prendere quell'aspetto da "spiaggia"
          sigpic

Commenta

• giulia.a90
            Bodyweb Member
            • Sep 2013
            • 37
            • 1
            • 0
            • Friuli Venezia Giulia
            • Send PM

Buon pomeriggio!

Nono, ho messo su massa in un mese e mezzo / due..ovvero da quando ho iniziato a seguire questa scheda..non in una settimana! Forse ci siamo capito male

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Buon pomeriggio!

Nono, ho messo su massa in un mese e mezzo / due..ovvero da quando ho iniziato a seguire questa scheda..non in una settimana! Forse ci siamo capito male
              questa scheda se non sbaglio è del 9 settembre, ad oggi quindi al massimo puoi averla seguita per un mese e mezzo al massimo, ed in 40giorni, FIDATI che di massa non ne puoi aver messa, magari e dico magari puoi aver messo 1kg che distribuito nella tua corporatura non credo sia esteticamente rilevabile.

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

questa scheda se non sbaglio è del 9 settembre, ad oggi quindi al massimo puoi averla seguita per un mese e mezzo al massimo, ed in 40giorni, FIDATI che di massa non ne puoi aver messa, magari e dico magari puoi aver messo 1kg che distribuito nella tua corporatura non credo sia esteticamente rilevabile.
                A meno che giulia non sia alta 110 cm
                sigpic

Commenta

• giulia.a90
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2013
                  • 37
                  • 1
                  • 0
                  • Friuli Venezia Giulia
                  • Send PM

ahahaha

Nono sono alta 162 cm

Si forse mi sono solo gonfiata..oggi mi vedo già più asciutta..mmah

Questo è il fisico a cui aspiro
                  http://instagram.com/p/fyAO7Tot_i/ (forse meno gambe...)
                  5,989 likes, 53 comments - igfitguide on June 17, 2015: "@censkiii wowza!! 😳😳"

7,193 likes, 50 comments - igfitguide on June 22, 2015: "Strength is Sexy @thefemalehardbody"

non può mancare la "parte posteriore"

Se riesco vi posto delle mie foto!

Last edited by giulia.a90; 23-10-2013, 12:09:15.

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

beh aspiri ad un ottimo fisico fitness, i più belli anche secondo il mio parere....e la tua base di partenza per quanto l'avatar sia piccolissimo sembra buona, con la voglia e la costanza che dimostri da questi primi 3d, sono sicuro che potrai toglierti soddisfazioni...

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

beh aspiri ad un ottimo fisico fitness, i più belli anche secondo il mio parere....e la tua base di partenza per quanto l'avatar sia piccolissimo sembra buona, con la voglia e la costanza che dimostri da questi primi 3d, sono sicuro che potrai toglierti soddisfazioni...
                      Quoto...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• giulia.a90
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2013
                        • 37
                        • 1
                        • 0
                        • Friuli Venezia Giulia
                        • Send PM

Si voglio pian pian avvicinarmi a questo tipo di fisico e dopo sarò soddisfatta!

Ho deciso di fare 3 sessioni a settimana con pesi + corsa finale 2 giorni su 3 e 1 volta abs ; in caso se non svolgo abs durante queste 3 volte, li faccio il 4° giorno

Mantengo quindi questa scheda o la cambio?

Grazie per l'aiuto!

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Si voglio pian pian avvicinarmi a questo tipo di fisico e dopo sarò soddisfatta!

Ho deciso di fare 3 sessioni a settimana con pesi + corsa finale 2 giorni su 3 e 1 volta abs ; in caso se non svolgo abs durante queste 3 volte, li faccio il 4° giorno

Mantengo quindi questa scheda o la cambio?

Grazie per l'aiuto!
                          se riuscirai ad avere quel tipo di fisico, e ad essere costante, potrai pure renderlo un lavoro...che al giorno d'oggi non è poco!

---------- Post added at 12:34:46 ---------- Previous post was at 12:33:53 ----------

la scheda mantienila, sei una "novizia" non ha senso cambiare scheda ogni mese, hai tutte le basi per crescere e la scheda è completa, tienila almeno 3 mesi. Io la cambierei a Gennaio.

Commenta

• giulia.a90
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2013
                            • 37
                            • 1
                            • 0
                            • Friuli Venezia Giulia
                            • Send PM

Si sono d'accordo con te, ho sempre cambiato workout ogni 3 mesi.. i dubbi me li ha causati l'allenatore della palestra

Ci sarebbe bisogno a parer mio ,di più donne fisicate e studiate che facciano da personal trainer e allenatrici!

Sarebbero d'aiuto sopratutto alle donne, neofite e non, che normalmente si iscrivono in palestra con degli obiettivi, non riescono ad avere il supporto corretto per ottenere ciò che desiderano dal loro corpo e allora dopo 1 mese non la frequentano più!
                            A molto mie amiche è successo questo..iscritte-piazzato in mano scheda con i soliti esercizietti spiegati in 5 minuti-ma più seguite-addio palestra (ovviamente parlo per quanto riguarda la palestra che frequento io)

Nella mia gym son una delle poche della mia età e forse l'unica (ahimè), che compie es. di solito visti da tutte "ESERCIZI-CHE-FANNO-SOLO-I-MASCHI-IO-NON-VOGLIO-ESSERE-MUSCOLOSA-COME-UN-UOMO" .. e questo perchè c'è un ignoranza comune (PURTROPPO) sul connubio DONNE & PESI; tralaltro come avete visto svolgo esercizi comuni non stramberie!

Tutte le miei amiche, mi chiedono consigli su cosa/come fare es o mangiare e io dico quel che so...chissà che un giorno non venga pagata per il mio aiuto

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Si sono d'accordo con te, ho sempre cambiato workout ogni 3 mesi.. i dubbi me li ha causati l'allenatore della palestra

Ci sarebbe bisogno a parer mio ,di più donne fisicate e studiate che facciano da personal trainer e allenatrici!

Sarebbero d'aiuto sopratutto alle donne, neofite e non, che normalmente si iscrivono in palestra con degli obiettivi, non riescono ad avere il supporto corretto per ottenere ciò che desiderano dal loro corpo e allora dopo 1 mese non la frequentano più!
                              A molto mie amiche è successo questo..iscritte-piazzato in mano scheda con i soliti esercizietti spiegati in 5 minuti-ma più seguite-addio palestra (ovviamente parlo per quanto riguarda la palestra che frequento io)

Nella mia gym son una delle poche della mia età e forse l'unica (ahimè), che compie es. di solito visti da tutte "ESERCIZI-CHE-FANNO-SOLO-I-MASCHI-IO-NON-VOGLIO-ESSERE-MUSCOLOSA-COME-UN-UOMO" .. e questo perchè c'è un ignoranza comune (PURTROPPO) sul connubio DONNE & PESI; tralaltro come avete visto svolgo esercizi comuni non stramberie!

Tutte le miei amiche, mi chiedono consigli su cosa/come fare es o mangiare e io dico quel che so...chissà che un giorno non venga pagata per il mio aiuto
                              Rep. il Problema comunque del "non vedo risultati, siete tutti dei drogati, io smetto.." è comune anche ai ragazzi maschi, frequentando la palestra per anni ne ho visti a centinaia, iniziare di tutto punto e dopo 3 mesi smettere perché non avevano "il bicipite di quello su flex"

Commenta

• giulia.a90
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2013
                                • 37
                                • 1
                                • 0
                                • Friuli Venezia Giulia
                                • Send PM

Buonasera!

Da poco rientrata dall'allenamento

Mentre eseguivo gli esercizi mi è sorta una domanda..
                                Gli es. fondamentali li eseguo con un carico graduale o tengo un tot carico per tutte le serie ? Invece quelli complementari li carico di meno,in maniera graduale o sempre lo stesso?

Scusate le mille domande ma voglio essere sicura di quello che faccio!

Commenta

Working...
                                X