Originariamente Scritto da giulia.a90
Visualizza Messaggio
Workout donna attuale consigli!
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiomassa con una settimana?
ci si può asciugare con 1 settimana ma la massa proprio no dai"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioe poco direi...a limite si può perdere acqua...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulia.a90 Visualizza MessaggioBuon pomeriggio!
Nono, ho messo su massa in un mese e mezzo / due..ovvero da quando ho iniziato a seguire questa scheda..non in una settimana! Forse ci siamo capito male"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquesta scheda se non sbaglio è del 9 settembre, ad oggi quindi al massimo puoi averla seguita per un mese e mezzo al massimo, ed in 40giorni, FIDATI che di massa non ne puoi aver messa, magari e dico magari puoi aver messo 1kg che distribuito nella tua corporatura non credo sia esteticamente rilevabile.sigpic
Commenta
-
-
ahahaha
Nono sono alta 162 cm
Si forse mi sono solo gonfiata..oggi mi vedo già più asciutta..mmah
Questo è il fisico a cui aspiro
http://instagram.com/p/fyAO7Tot_i/ (forse meno gambe...)
non può mancare la "parte posteriore"
Se riesco vi posto delle mie foto!
Last edited by giulia.a90; 23-10-2013, 12:09:15.
Commenta
-
-
beh aspiri ad un ottimo fisico fitness, i più belli anche secondo il mio parere....e la tua base di partenza per quanto l'avatar sia piccolissimo sembra buona, con la voglia e la costanza che dimostri da questi primi 3d, sono sicuro che potrai toglierti soddisfazioni..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh aspiri ad un ottimo fisico fitness, i più belli anche secondo il mio parere....e la tua base di partenza per quanto l'avatar sia piccolissimo sembra buona, con la voglia e la costanza che dimostri da questi primi 3d, sono sicuro che potrai toglierti soddisfazioni...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Si voglio pian pian avvicinarmi a questo tipo di fisico e dopo sarò soddisfatta!
Ho deciso di fare 3 sessioni a settimana con pesi + corsa finale 2 giorni su 3 e 1 volta abs ; in caso se non svolgo abs durante queste 3 volte, li faccio il 4° giorno
Mantengo quindi questa scheda o la cambio?
Grazie per l'aiuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulia.a90 Visualizza MessaggioSi voglio pian pian avvicinarmi a questo tipo di fisico e dopo sarò soddisfatta!
Ho deciso di fare 3 sessioni a settimana con pesi + corsa finale 2 giorni su 3 e 1 volta abs ; in caso se non svolgo abs durante queste 3 volte, li faccio il 4° giorno
Mantengo quindi questa scheda o la cambio?
Grazie per l'aiuto!
---------- Post added at 12:34:46 ---------- Previous post was at 12:33:53 ----------
la scheda mantienila, sei una "novizia" non ha senso cambiare scheda ogni mese, hai tutte le basi per crescere e la scheda è completa, tienila almeno 3 mesi. Io la cambierei a Gennaio."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Si sono d'accordo con te, ho sempre cambiato workout ogni 3 mesi.. i dubbi me li ha causati l'allenatore della palestra
Ci sarebbe bisogno a parer mio ,di più donne fisicate e studiate che facciano da personal trainer e allenatrici!
Sarebbero d'aiuto sopratutto alle donne, neofite e non, che normalmente si iscrivono in palestra con degli obiettivi, non riescono ad avere il supporto corretto per ottenere ciò che desiderano dal loro corpo e allora dopo 1 mese non la frequentano più!
A molto mie amiche è successo questo..iscritte-piazzato in mano scheda con i soliti esercizietti spiegati in 5 minuti-ma più seguite-addio palestra (ovviamente parlo per quanto riguarda la palestra che frequento io)
Nella mia gym son una delle poche della mia età e forse l'unica (ahimè), che compie es. di solito visti da tutte "ESERCIZI-CHE-FANNO-SOLO-I-MASCHI-IO-NON-VOGLIO-ESSERE-MUSCOLOSA-COME-UN-UOMO" .. e questo perchè c'è un ignoranza comune (PURTROPPO) sul connubio DONNE & PESI; tralaltro come avete visto svolgo esercizi comuni non stramberie!
Tutte le miei amiche, mi chiedono consigli su cosa/come fare es o mangiare e io dico quel che so...chissà che un giorno non venga pagata per il mio aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulia.a90 Visualizza MessaggioSi sono d'accordo con te, ho sempre cambiato workout ogni 3 mesi.. i dubbi me li ha causati l'allenatore della palestra
Ci sarebbe bisogno a parer mio ,di più donne fisicate e studiate che facciano da personal trainer e allenatrici!
Sarebbero d'aiuto sopratutto alle donne, neofite e non, che normalmente si iscrivono in palestra con degli obiettivi, non riescono ad avere il supporto corretto per ottenere ciò che desiderano dal loro corpo e allora dopo 1 mese non la frequentano più!
A molto mie amiche è successo questo..iscritte-piazzato in mano scheda con i soliti esercizietti spiegati in 5 minuti-ma più seguite-addio palestra (ovviamente parlo per quanto riguarda la palestra che frequento io)
Nella mia gym son una delle poche della mia età e forse l'unica (ahimè), che compie es. di solito visti da tutte "ESERCIZI-CHE-FANNO-SOLO-I-MASCHI-IO-NON-VOGLIO-ESSERE-MUSCOLOSA-COME-UN-UOMO" .. e questo perchè c'è un ignoranza comune (PURTROPPO) sul connubio DONNE & PESI; tralaltro come avete visto svolgo esercizi comuni non stramberie!
Tutte le miei amiche, mi chiedono consigli su cosa/come fare es o mangiare e io dico quel che so...chissà che un giorno non venga pagata per il mio aiuto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Buonasera!
Da poco rientrata dall'allenamento
Mentre eseguivo gli esercizi mi è sorta una domanda..
Gli es. fondamentali li eseguo con un carico graduale o tengo un tot carico per tutte le serie ? Invece quelli complementari li carico di meno,in maniera graduale o sempre lo stesso?
Scusate le mille domande ma voglio essere sicura di quello che faccio!
Commenta
-
Commenta