Workout donna attuale consigli!
Collapse
X
-
che poi dalla foto in avatar, non sembrerebbe nemmeno che ci sia un granchè da perdere...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioche poi dalla foto in avatar, non sembrerebbe nemmeno che ci sia un granchè da perdere....sigpic
Commenta
-
-
Salve a tutti!
Si è vero non ho bisogno di un grande dimagrimento quanto di un pò di definizione..c è ancora dell'adipe fastidioso da eliminare!
Dopo l'allenamento corro sempre 30 minuti e ora vorrei alternare la corsa con un buon circuito cardio che stimoli l'innalzamento del metabolismo basale e quindi avere dei buoni benefici sul dimagrimento
Avete consigli?
Inoltre almeno 1-2 volte a settimana (che coincidono con il week-end), vado a correre 30-40 min di mattina appena alzata e la colazione la faccio dopo
GRAZIE A TUTTI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulia.a90 Visualizza MessaggioSalve a tutti!
Si è vero non ho bisogno di un grande dimagrimento quanto di un pò di definizione..c è ancora dell'adipe fastidioso da eliminare!
Dopo l'allenamento corro sempre 30 minuti e ora vorrei alternare la corsa con un buon circuito cardio che stimoli l'innalzamento del metabolismo basale e quindi avere dei buoni benefici sul dimagrimento
Avete consigli?
Inoltre almeno 1-2 volte a settimana (che coincidono con il week-end), vado a correre 30-40 min di mattina appena alzata e la colazione la faccio dopo
GRAZIE A TUTTI!!!
in pratica ti stai preparando per i 3000 siepi per le prossime olimpiadisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiopraticamente corri 4/5 volte a settimana ogni volta da 30/40 minuti
in pratica ti stai preparando per i 3000 siepi per le prossime olimpiadi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Buon pomeriggio
Dopo più di un mese che sto seguendo questa scheda di allenamento, devo dire che i risultati iniziano a farsi vedere..per es. bicipiti, glutei e spalle stanno iniziando a prendendo una buona consistenza e ho pian piano già aumentato i carichi mantenendo le medesime serie e ripetizioni
Ora vorrei aumentare le sessioni, ovvero andare 4 volte (lun-merc-ven-sabato); sono indecisa se distribuire i vari es con pesi per tutti i 4 giorni o se tenerli divisi in 3 e il 4 fare solo cardio...
Voi che ne pensate?
Grazie mille a tutti
Commenta
-
-
per adesso con il cardio come ti stai organizzando? lo hai ridotto come consigliato?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Si corro 2 volte a settimana 30 min dopo l allenamento con i pesi e saltuariamente sempre 30 min la domenica mattina..
Inoltre l istruttore della palestra che frequento mi ha detto che mi vede "ingrossata"..principalmente sulle gambe e quindi di far più serie se no faccio troppa massa...
Voi che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulia.a90 Visualizza MessaggioSi corro 2 volte a settimana 30 min dopo l allenamento con i pesi e saltuariamente sempre 30 min la domenica mattina..
Inoltre l istruttore della palestra che frequento mi ha detto che mi vede "ingrossata"..principalmente sulle gambe e quindi di far più serie se no faccio troppa massa...
Voi che ne dite?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
sicuramente intende "ripetizioni", ma non ha senso lo stesso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si in effetti non mi ha convinto molto il suo consiglio... Per questo non ho mai seguito le schede fatte da lui o da altri... In effetti ho messo su più volume ma dopo la sua affermazione la mia espressione è stata :
Anche perchè dovrei cambiare workout secondo la sua affermazione..Last edited by giulia.a90; 22-10-2013, 00:00:30.
Commenta
-
Commenta