Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pettorali su panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio pettorali su panca

    Volevo solo un piccolo chiarimento, io eseguo sulla panca piana 4 serie da 8 per 3 volte senza riposo scalando il peso di circa 5 kg (parto con 50kg) faccio bene o dovrei fare il contrario cioè partire con peso basso e aumentarlo?

    #2
    la teoria vuole che il peso rimanga lo stesso per tutta la durata della serie e mantenendo dei minuti di riposo tra una serie e l'altra.

    quello che fai tu ha sembra una strana imitazione di una tecnica della quale però non ricordo il nome (momento di lapsus xD).
    per me è da utilizzare dopo che si ha preso piena coscienza del proprio corpo in quanto porta a un completo cedimento. (io in qualsiasi caso lo consiglio solo per le gambe, per il petto non lo trovo così efficace).

    Commenta


      #3
      ma intendi lo stripping....? ovvero fai tot scarichi senza recuperare? se si'....iniziare con 50kg di panca e arrivare a 35...non serve molto....è una tecnica intensiva che va sfruttata molto meglio...e con carichi + elevati.
      Cmq...il carico in una serie "fissa" (es. 4x6 o simili) puo' essere sia mantenuto sempre lo stesso in modo da cedere all'ultima rip/ultima serie) che aumentando ad ogni serie con dei microcarichi.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Praticamente io faccio la prima serie da 8 ripetizioni poi tolgo peso subito un'altra ripetizione da 8 tolgo il peso e subito un'altra ripetizione da 8 poi aspetto 120 secondi e poi riparto e lo ripeto 4 volte.
        Quindi tu mi consigli di fare delle serie "fisse" invece di questo sistema?
        Last edited by steven73; 03-09-2013, 20:45:26.

        Commenta


          #5
          è uno stripping, una tecnica intensiva avanzata e di cui non si deve abusare....tu sei neofita, sbaglio?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            è uno stripping, una tecnica intensiva avanzata e di cui non si deve abusare....tu sei neofita, sbaglio?
            Si sono solo 7 mesi circa che mi alleno ma questa tecnica l'avevo "imparata" qualche anno fa quando andavo in palestra

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎