Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio allenamento

    Salve ragazzi, ho 21 anni alto 1,85 e peso 93kg. Sto per ricominciare ad allenarmi, e volevo un consiglio sulla scheda di allenamento. non ho tutti gli attrezzi a disposizione ma ne ho a sufficienza. Grazie in anticipo.

    Lunedi:
    Pettorali- Bicipiti
    panca alta 4x8
    croci alte 4x8
    panca piana 4x6
    bilanciere 3x8
    manubri seduto 4x6
    concentrato 1 braccio(manubrio 1 braccio) 3x8

    Mercoledi:
    dorsali.- tricipiti-addominali
    Lat machine
    lat avanti
    pullover
    rematore manubri
    french press
    distenzione bilanciere
    pulley(spinte in basso)
    crunch
    crunch inverso

    Venerdi:
    Gambe-deltoidi-trapezi
    leg curl
    leg ext
    leg press
    calf seduto
    affondi
    alzate 90°
    tirate al mento
    spinte manubri
    lento avanti
    lento dietro
    alzate laterali.

    qualsiasi consiglio è ben accetto. ovviamente vorrei fare massa, mancano le serie, e le ripetizioni lo so, vorrei anzitutto sapere se gli esercizi sono messi bene insieme, se qualcuno puo darmi consigli sulle ripetizioni e serie vi sarei grato, grazie.

    #2
    da qaunto ti alleni?
    quanto sei stato fermo?
    potresti ricominciare con una multifrequenza....
    senza serie e ripetizioni è impossibile stabilire se il volume di lavoro è giusto.
    meglio le gambe da sole o con l'addome
    stacchi?
    squat?
    trazioni?
    l'ordine degli esercizi è un pò confuso...
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Hai ragione comunque sono fermo da un po... cosa.mi consigli come multifrequenza? Non sono un esperto ho sempre avuto questa passione ma ho sempre poco tempo. Quest'anno vorrei dedicarmici davvero

      Commenta


        #4
        Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎