Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento superiore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento superiore.

    Salve a tutti, sono alto 169 e peso 76 kg, ed ho molto grasso su glutei, cosce e fianchi. Fra poco dovrò partire per vfp1 (esercito) e iniziare il Rav (addestramento 8-10 sett).
    Allora visto che al rav fanno marciare, correre, marciare e ricorrere tutti i giorni, credo che perdero peso e dimagrirò la parte bassa.
    Oltre a questo la sera vorrei andare in palestra, e come obbiettivo c'è:
    1-aumentare numero piegamenti consecutivi almeno 25-30( ne faccio 15 adesso), dovrei allenare petto,spalle e tricipiti..almeno credo.
    2-Aumentare numero Addominali consecutivi almeno 50 (adesso se faccio 25).
    3-aumentare massa superiore e dimagrire quella inferiore, quindi niente squot o cose simili altrimenti alleno i muscoli inferiori e invece di dimagrire aumento la massa .
    vorrei andarci 3 volte a settimana, e visto che gia nella caserma mi alleno sulla aerobica-corsa la sera voglio allenarmi solo sui pesi, che scheda li consigliate?
    poi meglio una sola scheda, oppure una tipo A-B-C?

    ---------- Post added at 21:16:35 ---------- Previous post was at 16:51:58 ----------

    Che ne dite di una scheda ABA-BAB di questo tipo?:

    A:Riscaldamento,petto,spalle,tricipiti,addominali
    B:riscaldamento,Bicipiti ,schiena,???????,addominali
    Last edited by 93Giovi; 02-09-2013, 18:55:55.

    #2
    non puo mettere massa sopra e definirti sotto.
    massa= regime ipercalorico
    definizione= regime ipocalorico
    allena tutto il corpo non solo l'upper...
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Grazie per aver risposto
      Per definizione intendi dimagrire? Cioè io sotto ho molto grasso, e ho letto che se faccio per es. gli squot, o esercizi che allenano i muscoli dei glutei e cosce, questi muscoli si "allargano" cioè è come allenare i bicipiti per farli crescere, e visto che io non voglio far creacere la parte sotto, ma solo quella sopra, come posso fare?

      ---------- Post added at 12:07:00 ---------- Previous post was at 09:30:57 ----------

      Raga lo so che voi non guadagnate niente ad aiutarmi, ma non posso aspettare 2 giorni ad ogni domanda che faccio, domani dovro iniziare, ditemi se va bene questo splitaggio pls.

      A: petto,spalle,tricipiti,addominali
      B:gambe(tranne squot),bicipiti,dorso-schiena.

      da alternare ABA-BAB

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎