Ciao, ho letto il topic su " la rivoluzione dell' Hardgainer" , ho visto che siete molto competenti;
Vi posto intanto la mia scheda
Lunedi
Panca 3x6 o 2x8
Lat Machine 3x6 o 2x8
Scrollate 2x10 o 2x15
Flessioni parallele max
Giovedi
Squat 1x20 o 2x10
Lento avanti 3x6 o 2x8
Curl con bilanciere 3x6 o 2x8
Presa max
Allora ho scelto di allenarmi con pochi esercizi per un motivo principale: solo così riesco ad aumentare in tutti gli esercizi, se la mia scheda fosse più lunga, non riuscirei a sforzarmi tanto in ogni esercizio e al seduta diventerebbe come certi allenamenti fitness che propongono certe palestre.
Infatti ritengo visto che il carico sollevato ancora è basso di non dedicarmi ai particolari ma inanzitutto aumentare il carico fino ad un certo livello.
Vi sembra giusto?
Vi posto intanto la mia scheda
Lunedi
Panca 3x6 o 2x8
Lat Machine 3x6 o 2x8
Scrollate 2x10 o 2x15
Flessioni parallele max
Giovedi
Squat 1x20 o 2x10
Lento avanti 3x6 o 2x8
Curl con bilanciere 3x6 o 2x8
Presa max
Allora ho scelto di allenarmi con pochi esercizi per un motivo principale: solo così riesco ad aumentare in tutti gli esercizi, se la mia scheda fosse più lunga, non riuscirei a sforzarmi tanto in ogni esercizio e al seduta diventerebbe come certi allenamenti fitness che propongono certe palestre.
Infatti ritengo visto che il carico sollevato ancora è basso di non dedicarmi ai particolari ma inanzitutto aumentare il carico fino ad un certo livello.
Vi sembra giusto?
Commenta