Ciao a tutti!!! il mio nome e andrea e ho 22 anni...innanzitutto sono nuovo in questo forum e quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosina...comunque il mio problema e il seguente,premetto che 3/4 anni fa ho perso circa 30 kg(da 90 kg a 60) attraverso un aumento dell attivita fisica(corsa) e un alimentazione piu moderata ma non seguendo una vera e propria dieta,ora mi ritrovo con la pancia flaccida e molle sopratutto nella zona dell ombelico e non trovo un allenamento che riesca a tonificare l addome,fianchi e zona lombare
Allenamento ideale per me
Collapse
X
-
foto? Ti consiglio di postare il tuo attuale piano alimentare nell'apposita sezione...........qui posta la tua scheda di allenamento. Tra i 3d in rilievo troverai una discussione sull'addomeil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
Forse sei dimagrito troppo in fretta? Si dovrebbe dimagrire abbastanza lentamente, in modo da lasciare il tempo al corpo di rassodarsi..mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
file:///C:/Users/Signo/Pictures/1.JPG questa e una foto fatta attualmente per quanto riguarda l allenamento corro tutti i giorni(30 min) e 10 minuti di addominali mentre per il lavoro con i pesi faccio petto e braccia al lunedi,gambe al mercoledi,spalle e schiena al venerdi e infine tricipiti e braccia al sabato ma non ho una scheda specifica infatti e prorpio quello il mio problema vorrei avere una scheda da seguire che mi dia risultati
Commenta
-
-
la foto no si vede......
non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta.
Aiutati con i 3d in rilievo, troverai moltissime info ed esempi di schedeil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiola foto no si vede......
non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta.
Aiutati con i 3d in rilievo, troverai moltissime info ed esempi di schede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sign.Elli Visualizza MessaggioCiao a tutti!!! il mio nome e andrea e ho 22 anni...innanzitutto sono nuovo in questo forum e quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosina...comunque il mio problema e il seguente,premetto che 3/4 anni fa ho perso circa 30 kg(da 90 kg a 60) attraverso un aumento dell attivita fisica(corsa) e un alimentazione piu moderata ma non seguendo una vera e propria dieta,ora mi ritrovo con la pancia flaccida e molle sopratutto nella zona dell ombelico e non trovo un allenamento che riesca a tonificare l addome,fianchi e zona lombare
Il potenziamento dell'apparato muscolare richiede del tempo. Continua con metodo e costanza.
Commenta
-
Commenta