Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come riprendere...ciclizzando il tutto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come riprendere...ciclizzando il tutto..

    Ciao a tutti,
    come da titolo, lunedi prossimo, dopo una breve pausa di 10 giorni ricomincerò ad allenarmi.
    Mi alleno da anni ma non ho mai seguito una vera e propria ciclizzazione ne una programmazione dell'allenamento, limitandomi a "stare in massa" nel periodo autunnale-invernale e "in def." nei mesi estivi diminuendo le calorie della dieta e seguendo tabelle preparate da me.
    Ora invece vorrei provare a fare un salto di qualita programmando il mio workout con cicli di forza, massa e infine di definizione.
    E qui sta il problema...Non so da dove ne in che modo partire per il ciclo che comincerò proprio da settembre. Sono qui a chiedere aiuto agli esperti per non fare piu le cose a caso come credo di avere quasi sempre fatto.
    Partire cominciando con un lavoro sulla forza ??? Provare ad aumentare i massimali ? Raga, ho le idee parecchio confuse...Mi aiutate, sono nelle vostrte mani ??? Grazie a tutti...
    Cristian

    #2
    In rilievo ci sono 3d sulla ciclicizzazione, prova a buttarci un'occhio.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Ok Manx, continuerò qui. Ho dato un occhio come suggerito da ston. Per cortesia mi sposti qui il thread ? grazie !
      Cristian

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎