Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pulley basso ( non è la solita domanda)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pulley basso ( non è la solita domanda)

    O almeno spero non sia la solita domanda:allora quello che ho capito è che oscillando avanti e indietro o stando a busto fermo cambia poco,volevo sapere un paio di cose:le scapole bisogna tenerle addotte
    solo quando avvicino le mani al corpo o anche quando le allontano devo tenerle addotte?E soprattutto volevo sapere questo:bisogna usare un peso che ti permette di ''spremere'' la maniglia alla pancia o un peso (ovviamente maggiore) che te la fa toccare appena la pancia?Qual è la sensazione che si dovrebbe provare?Grazie in anticipo

    #2
    scapole addotte in fase concentrica, utilizza un peso che ti permetta di portare a termine le rip stabilite portando la barra in prossimità dell'addome sfiorandolo per avere la massima contrazione( inutile che lo "sbatti" contro"...)
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ci sono tanti modi di fare il pulley. sono coinvolti molti distretti e varie parti della catena cinetica posteriore. sta a te scegliere quelli da coinvolgere in modo attivo o passivo.

      Commenta


        #4
        Utilissimi entrambi ,grazie mille

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎