Ciao a tutti sono Marco.
Dopo avervi seguito per mesi ho deciso di registrarmi e pubblicare il mio primo post.
Mi alleno da circa due anni mese più mese meno, sempre puntando ad essere abbastanza definito e buttare su massa magra.
Nell'ultimo periodo mi hanno consigliato una scheda da 5 day suddivisa in:
Petto/bici
Dorso/tripi
Spalle/gambe (poche per motivi di salute)
Petto/bici
Dorso tripi
Io non me sono molto convinto considerando che il mio obiettivo e mettere su parecchi km di muscolo pulito e non bruciare..non so se mi spiego.
Ora sono 1.80cm per 74kg di peso.
Il 4 settembre mi opereranno al ginocchio (crociato ant e doppio menisco) e quindi per un po' dovrò abbandonare la bici (dh e fixed) e perciò volevo approfittarne per arrivare almeno a 80kg abbondanti di muscolo puro e non ciccietta in giro! ;-)
Detto questo: potete consigliarmi una scheda? Recupero ecc? Integratori?
Per quanto riguarda l'alimentazione dopo l'intervento andrò anche da un dietologo per una dieta specifica.
Se potete darmi una mano ve ne sarei molto grato!
Grazie mille ragazzi!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Dopo avervi seguito per mesi ho deciso di registrarmi e pubblicare il mio primo post.
Mi alleno da circa due anni mese più mese meno, sempre puntando ad essere abbastanza definito e buttare su massa magra.
Nell'ultimo periodo mi hanno consigliato una scheda da 5 day suddivisa in:
Petto/bici
Dorso/tripi
Spalle/gambe (poche per motivi di salute)
Petto/bici
Dorso tripi
Io non me sono molto convinto considerando che il mio obiettivo e mettere su parecchi km di muscolo pulito e non bruciare..non so se mi spiego.
Ora sono 1.80cm per 74kg di peso.
Il 4 settembre mi opereranno al ginocchio (crociato ant e doppio menisco) e quindi per un po' dovrò abbandonare la bici (dh e fixed) e perciò volevo approfittarne per arrivare almeno a 80kg abbondanti di muscolo puro e non ciccietta in giro! ;-)
Detto questo: potete consigliarmi una scheda? Recupero ecc? Integratori?
Per quanto riguarda l'alimentazione dopo l'intervento andrò anche da un dietologo per una dieta specifica.
Se potete darmi una mano ve ne sarei molto grato!
Grazie mille ragazzi!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Commenta