Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto allenamento.

    Salve a tutti, mi servirebbero dei consigli riguardo all'allenamento in casa...
    Ho 14 anni e 9 mesi e Sono alto 1,73 e all'incirca peso 52-53kg (quindi sottopeso, nonostante mangi molto). Essendo molto pigro non ho mai fatto sport... di conseguenza vorrei allenarmi, per aumentare la massa muscolare di braccia,pettorali e addominali. Da 2 giorni ho iniziato ad "allenarmi" così: , 15 piegamenti facilitati( su piano rialzato) x 3 ripetizioni(i piegamenti non riesco a farli mi vengono pesanti), Alzate di manubri da 3kg x50 a braccio(se servono più pesanti li posso comprare,dato che questi da 3kg non mi affaticano per nulla), poi cyclette x 20 min( esercizi per le gambe non ne ho bisogno, momentaneamente). Inoltre ho una panca così, e mi servirebbero dei consigli su come fare esercizi sulla panca...
    Detto ciò arrivo al punto... mi servirebbe un programma di esercizi, dato che il mio è molto disordinato e non sono esperto in questo ambito:
    -Quante volte alla settimana devo allenarmi;
    -Con cosa devo allenarmi; (Strumenti disponibili la panca Ab King Pro, e manubri che sono disposto a comprare)
    -Che esercizi devo fare;
    Grazie in anticipo!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎