Premesso ke il 6 settembre mi scadrà l'abbonamento in palestra ke nn rinnoverò, x cui inizieirò ad allenarmi in home gym, ho a disposizione panca con stazione leg exstenion/curl, bilanciere, manubri, barra x trazioni e ghisa varia e una spin bike e conto di comprarmi a breve un rack. Il punto cruciale è ke credo di essermi beccato un bella infiammazione al tendine distale del bicipite brachiale sia sx ke dx, purtroppo ho sottovalutato il dolore iniziato a luglio, sperando passasse e poi xkè era in vista una pausa estiva di 2 settimane.
la pausa purtroppo nn ha portato a benefici, oltre a uso di antiinffiammatori x via orale e creme, ora effettuerò un ecografia venerdì.
ieri sono tornato ad allenarmi nn toccando esercizi ke interessavano i bicipiti e diciamo ke il dolore ad esempio su panca piana nn si fa sentire, io x nn fermarmi del tutto vorrei continuare appunto su gli eserczi ke nn coinvolgono i bicipiti, avete consigli su come buttar giù un possibile skeda?
la pausa purtroppo nn ha portato a benefici, oltre a uso di antiinffiammatori x via orale e creme, ora effettuerò un ecografia venerdì.
ieri sono tornato ad allenarmi nn toccando esercizi ke interessavano i bicipiti e diciamo ke il dolore ad esempio su panca piana nn si fa sentire, io x nn fermarmi del tutto vorrei continuare appunto su gli eserczi ke nn coinvolgono i bicipiti, avete consigli su come buttar giù un possibile skeda?
Commenta