Riprendere ciclo forza sui fondamentali multifreq "interrotto"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David.e94
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 361
    • 2
    • 1
    • Send PM

    Riprendere ciclo forza sui fondamentali multifreq "interrotto"

    Salve ragazzi volevo chiedervi se c'era un modo per riprendere il mio ciclo di forza lasciato "interrotto" per il periodo pausa vacanze..

    -Il mio ultimo allenamento in palestra è stato il 9 Agosto dopo di che ha chiuso e ho fatto la settimana successiva 2 allenamenti a corpo libero al parco..
    -Poi mi sono fermato per 10 gg di stop (vacanza) e ieri ho ripreso ad allenarmi.

    Avevo iniziato quella scheda di forza sui fondamentali da poco , ero giunto alla 4* settimana con la progressione, e poi appunto mi sono dovuto fermare.

    Ieri in palestra, ho ripreso dai carichi raggiunti nella 2* settimana , ma non so come comportarmi e se sto facendo la cosa giusta (infatti ieri ho fatto il wo andato bene un po' piu' affaticato del solito) ma adesso ho i doms (cosa che prima non avevo avuto alla 2* settimana infatti la scheda è in multifrequenza tutto ad ampio " buffer ).

    Non so ormai dovrei re-iniziare dalla 2* settimana fino ad arrivare alla 4* e poi progredire con la "progressione" ?
    HELP D:
Working...
X