Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio secondo anno di palestra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio secondo anno di palestra.

    Ciao a tutti sono nuovo del forum .. mi presento, mi chiamo benny, ho 17 anni peso 95 kg e sono alto 1,82.
    Lo scorso anno ho iniziato la palestra che pesavo 90 kg.. ho fatto 9 mesi intensi di lavoro.. ma i risultati purtroppo non sono stati quelli che mi aspettavo..
    Questo primo anno di palestra per mia scelta ho deciso di farlo senza l aiuto di integratori.. Ma quest anno voglio iniziare ad integrare .!!
    Se qualcuno può scrivermi cosa devo prendere e anche le dosi gli sarei veramente grato. graziee aspetto risposta.

    #2
    Qua siamo in allenamento,devi postare nella sezione apposita per l'integrazione.




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    Commenta


      #3
      Ciao
      Nessuno ti potrà dire con cosa integrare, non sapendo nulla di te, degli allenamenti e della dieta. Potresti postare quest'ultima nella sezione apposita per farla eventualmente correggere, riportare il link qui, e scrivere in questo thread la tua scheda. Anche perchè se hai avuto pochi risultati non penso sia colpa del fatto che non hai integrato, anzi, ci sono mille altri motivi che ti potrebbero aver ostacolato...

      Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

      Commenta


        #4
        quoto quanto detto da Rossella.
        Attendiamo la scheda....
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎