Ciao a tutti, sono alto 174 x 61 sono in massa oggi c'era un mio amico con me e la seduta di palestra in garage tra una chiacchera e l'altra è durata 1 oretta e mezza poi non avendo niente da fare non pensandoci sono andato a fare una partita a calcetto non molto 1 ora o poco piu. La domanda è ho perso massa magra oppure ho reso nullo l'allenamento odierno? volendo posso integrare a cena con l'alimentazione o il danno è fatto? se mi magno 300g di pasta e 100g di carne piu 2 banane e 1 gelato integro?
Calcio e massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gege2003 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono alto 174 x 61 sono in massa oggi c'era un mio amico con me e la seduta di palestra in garage tra una chiacchera e l'altra è durata 1 oretta e mezza poi non avendo niente da fare non pensandoci sono andato a fare una partita a calcetto non molto 1 ora o poco piu.
La domanda è ho perso massa magra oppure ho reso nullo l'allenamento odierno? volendo posso integrare a cena con l'alimentazione o il danno è fatto? se mi magno 300g di pasta e 100g di carne piu 2 banane e 1 gelato integro?
Sei alle prime armi, allenati con costanza e metti su qualche kg netto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gege2003 Visualizza Messaggiola domanda era ironica per farvi fa 2 risate.. ve la pongo in modo diverso ongo la domanda in un modo diverso indipendetemente dal mio peso, fare attivita anaerobica insieme ad attivita aerobica fa male per chi vuole mettere su peso?
Cmq sia non vedo come possa "farti male", se vuoi mettere peso preoccupati solo di ingerire la giusta quantità di kCal, certamente più attività aerobica fai e più kCal devi ingerire.
Commenta
-
Commenta