Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calcio e massa

    Ciao a tutti, sono alto 174 x 61 sono in massa oggi c'era un mio amico con me e la seduta di palestra in garage tra una chiacchera e l'altra è durata 1 oretta e mezza poi non avendo niente da fare non pensandoci sono andato a fare una partita a calcetto non molto 1 ora o poco piu. La domanda è ho perso massa magra oppure ho reso nullo l'allenamento odierno? volendo posso integrare a cena con l'alimentazione o il danno è fatto? se mi magno 300g di pasta e 100g di carne piu 2 banane e 1 gelato integro?
    Last edited by ston; 25-08-2013, 21:03:04.

    #2
    Chiudete vi prego.

    Forever mirin' brah - Zyzz

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gege2003 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono alto 174 x 61 sono in massa oggi c'era un mio amico con me e la seduta di palestra in garage tra una chiacchera e l'altra è durata 1 oretta e mezza poi non avendo niente da fare non pensandoci sono andato a fare una partita a calcetto non molto 1 ora o poco piu.
      La domanda è ho perso massa magra oppure ho reso nullo l'allenamento odierno? volendo posso integrare a cena con l'alimentazione o il danno è fatto? se mi magno 300g di pasta e 100g di carne piu 2 banane e 1 gelato integro?
      Ma che massa vuoi aver perso che pesi 60kg... Ma dai............

      Sei alle prime armi, allenati con costanza e metti su qualche kg netto

      Commenta


        #4
        la domanda era ironica per farvi fa 2 risate.. ve la pongo in modo diverso ongo la domanda in un modo diverso indipendetemente dal mio peso, fare attivita anaerobica insieme ad attivita aerobica fa male per chi vuole mettere su peso?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gege2003 Visualizza Messaggio
          la domanda era ironica per farvi fa 2 risate.. ve la pongo in modo diverso ongo la domanda in un modo diverso indipendetemente dal mio peso, fare attivita anaerobica insieme ad attivita aerobica fa male per chi vuole mettere su peso?
          Azz, grazie per averci tirato tu! Dovresti fare il comico non il calciatore

          Cmq sia non vedo come possa "farti male", se vuoi mettere peso preoccupati solo di ingerire la giusta quantità di kCal, certamente più attività aerobica fai e più kCal devi ingerire.

          Forever mirin' brah - Zyzz

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎