Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento Boxe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento Boxe

    Ciao, mi sono appena iscritto e volevo sapere se praticando boxe riuscivo ad avere buon un fisico (muscoloso,tonico,definito). Avevo intenzione di allenarmi 3 volte alla settimana, e dove andrò ad allenarmi mi hanno detto che si fa' anche un po' di pesi.
    Quindi secondo voi riuscirò ad imparare a combattere e avere un fisico (muscoloso,tonico,definito) ? Avevo pensato anche di andare in palestra ma non mi sembra il caso perché da quello che ho sentito dire (spero di sbagliarmi) fare palestra e boxe nn va bene perche con la palestra pesistica rischi di diventare piu lento.
    Io non ho intenzione di diventare un pugile professionista e per ora non vorrei neanche fare incontri, vorrei fare un sport dove posso imparare a combattere, farmi un bel fisico come ho già detto prima, non voglio un fisico di mister olympia... quelli della tv perche non mi piace. però un fisico abbastanza muscoloso credete che la boxe possa aiutarmi?
    Non so se sia la sezione adatta spero di si. Vorrei dei chiarimenti perche sono pieno di dubbi.
    Inoltre secondo voi quando uno diventa abbastanza bravo nel pugilato e vorrebbe diventare un peso massimo, può fare anche massa con i pesi in palestra oppure in palestra farà sempre forza esplosiva e potenza?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎