Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Summer of calisthenics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    ah ok credevo ci fosse qualcuno che insegnasse, un po' come a zumba ahahhaha
    no seriamente..ho letto il 3d e parlavano della necessità di un insegnamento..per quello chiedevo
    da autodidatta è un altro discorso

    Magari ci fosse nella mia zona.. ma purtroppo niente.. a parte che il mio è un paese dimenticato da dio quindi non posso pretendere molto però posso ritenermi fortunato che c'è questo mio amico che praticata questa disciplina..

    Commenta


      #77
      AGGIORNAMENTO!
      Come promesso vi tengo informati sul protocollo che sto usando per allenare la FULL PLANCHE.
      Allenamento della skill ogni giorno per un massimo di 10/15 minuti in un qualsiasi momento della giornata (anche pre o post allenamento con i pesi).
      Risultati:
      Evidenti progressi di forza e coordinazione nella skill, migliore recupero generale e dolori articolari (polsi, gomiti...) quasi assenti.
      Nessuna interferenza con gli allenamenti di powerlifting, anzi sto provando una aumentata capacità di gestione dei carichi alti nella panca piana, dovuta molto probabilmente al transfer di handstand push up, bulgarian dip e full planche stessa.
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎