Informazioni riguardo palestra+basket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexx200.bho
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Informazioni riguardo palestra+basket

    Salve ragazzi sono nuovo, appena registrato, sono un ragazzo di 15 anni e faccio basket da circa 6 anni, a settembre però vorrei iniziare a fare palestra,sempre continuando il basket.
    L'obbiettivo principale per cui voglio fare palestra sarebbe quello di aumentare la mia massa muscolare, nonostante la mia giovane età sono più che deciso a fare palestra anche se possono esserci risultati negativi oltre che positivi. Sono alto circa 1.75 e peso 55kg, e mi chiedevo se potevo portare il peso intorno ai 60kg magari anche 65 :S o comunque concludere qualcosa pur facendo basket.
    la domanda principale sarebbe questa: posso aumentare la mia massa muscolare nonostante io faccia 3 allenamenti a settimana di basket tra cui uno di questo è solo atletica?
  • Seba96
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 27
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #2
    possibile : dieta ipercalorica.

    ti consiglio di fare magari allenamenti o in multifrequenza o in fullbody per cominciare

    Commenta

    • Alexx200.bho
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Multifrequenza/monofrequenza

      Ragazzi sono nuovo e sono un principiante. Ho 15 anni faccio basket da 6 anni e ora a settembre oltre a fare basket ho deciso di iscrivermi in palestra. L'obiettivo è di aumentare la mia massa muscolare (1.75 cm 55kg), possibile farlo continuando ad allenarmi 3 volte a settimana a basket?? Se si, è meglio un'allenamento (in palestra) di monofrequenza o multifrequenza?poi, scusate l'ignoranza, nel momento in cui l'istruttore prepara la scheda devo dirglielo io che voglio intraprendere un'allenamento di multi o monofrequenza?? Grazie in anticipo per le risposte
      mi hanno invitato a continuare la discussione nell'altra già aperta ma essendo nuovo e avendo ora a disposizione un smartphone non riesco a capire come fare, Scusate!

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119647
        • 3,239
        • 3,354
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Ti ho unito le discussioni. Continua solo in questo 3d.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information