Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali

    Salve a tutti,

    O un problema con i pettorali.

    Quando faccio la panca piana ed anche le spinte su panca ed la pectoral machine,non sento i pettorali lavorare

    Su panca piana tengo le spalle indietro ed il petto in fuori,ma inutile,non lo sento lo stesso

    Cosa puo essere?

    Grazia a tutti

    #2
    lavori con il carico giusto?

    Commenta


      #3
      Aumenta il peso o cura meglio l'esecuzione probabilmente non esegui l'esercizio bene quanto pensi. O se proprio non lo senti usa esercizi che isolano di più il petto come le croci, le croci su panca inclinata, crossover ai cavi o pec dec.

      Commenta


        #4
        Più che aumentare il peso dovrebbe diminuirlo se il carico usato è troppo per lui da gestire (e quando si usa un carico troppo alto è logico e matematico che si tende ad errare l'esecuzione)

        Commenta


          #5
          Ciao,inanzitutto grazie per le risposte.

          Il carico e giusto,lo manovro bene,eseguo bene l'ìesecuzione,non penso che si il carico..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dflorin13 Visualizza Messaggio
            Ciao,inanzitutto grazie per le risposte.

            Il carico e giusto,lo manovro bene,eseguo bene l'ìesecuzione,non penso che si il carico..
            Se non senti lavorare il petto vuol dire che l'esecuzione è una xxxxx . scusa la volgarità
            Last edited by ston; 26-08-2013, 14:03:35.

            Commenta


              #7
              Stesso discorso vare anche per il dorso,e tricipiti,faccio palestra da quasi 5 mesi,e non vedo nessun risultato

              Commenta


                #8
                in 5 mesi che risultati vuoi vedere? o ti alleni male o molto probabilmente non mangi come si deve

                Commenta


                  #9
                  Per alenarmi male,cosa intendi? ,mangio bene sto eseguendo la dieta

                  Commenta


                    #10
                    a volte si pensa di allenarsi bene e mangiare bene, poi vedendo il soggetto allenarsi e alimentarsi, è da querela... Posta un video dell'esecuzione che fai

                    Commenta


                      #11
                      Anch'io avevo il tuo stesso problema.. Aumenta il carico, scendi lentissimo toccando il petto e poi torni su più esplosivo ma soprattutto quando stai per terminare la ripetizione non stendere le braccia completamente.. Magari per le prime volte cerca di farti seguire da qualcuno
                      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                      Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎