grave sovrallenamento...come uscirne ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok, se le serie da te postate sono così voluminose ed intense...perchè hai continuato a farle?
Sai cosa, non sei in sovrallenamento (è solo una parola, dopotutto) ma hai, imo, più che altro un blocco mentale che ti impedisce di fare le cose come devono essere fatte.
Cerca di stare sereno, vivere meglio questa situazione, riniziare con una multiarticolare/mono fatta bene ed una dieta corretta e vedrai che il pump etc torneranno, senza se e senza ma.
Te lo dico io che sono moolto cortisolemico ed insonne da 5 anni.
Big up.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
la mia è solo curiosità, tu sei andato in "sovrallenamento" tempo fa e sei dovuto stare fermo per 2 mesi, per quale motivo hai rifatto la stessa cosa?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiose ora i valori sono normali non vuol dire che prima dovevano essere per forza sballati. allora io prima ero malato perchè le mie analisi sono tutte nella norma??
---------- Post added at 18:39:53 ---------- Previous post was at 18:36:16 ----------
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioOk, se le serie da te postate sono così voluminose ed intense...perchè hai continuato a farle?
Sai cosa, non sei in sovrallenamento (è solo una parola, dopotutto) ma hai, imo, più che altro un blocco mentale che ti impedisce di fare le cose come devono essere fatte.
Cerca di stare sereno, vivere meglio questa situazione, riniziare con una multiarticolare/mono fatta bene ed una dieta corretta e vedrai che il pump etc torneranno, senza se e senza ma.
Te lo dico io che sono moolto cortisolemico ed insonne da 5 anni.
Big up.
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 18:41:38 ---------- Previous post was at 18:39:53 ----------
eh mi son reso conto dopo che era sovrallenamento, quando avevo smesso i due mesi era xk ero andato in vacanza, e quando ripresi era tutto apposto, solo che non sapevo che mi ero sovralenato e ho continuato con le cose di prima, solo dopo me ne son reso conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiola mia è solo curiosità, tu sei andato in "sovrallenamento" tempo fa e sei dovuto stare fermo per 2 mesi, per quale motivo hai rifatto la stessa cosa?
---------- Post added at 18:44:45 ---------- Previous post was at 18:42:38 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioVorrei sottolineare che si è definito "stellare" il volume di un wo petto di 20 serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adm94 Visualizza Messaggionon hai letto bene, l'estradiolo era al livello massimo, quindi prima poteva benissimo essere alle stelle, se non sai cosa fa l'estradiolo basta che me lo dici e ti spiego
Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adm94 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:44:45 ---------- Previous post was at 18:42:38 ----------
si 20 serie fatte in superserie tutte a cedimento, e una volta ogni 3 giorni allenavo lo stesso muscolo....questi sono intensità e volumi stellari per un natural, ho chiesto anche in altri gruppi e hanno confermato la pazzia mia e del mio allenatore, quindi vai a fare il dura da un'altra parte
Questa frase cmq la copi ed incolli ogni volta? L'hai scritta in 26mila post
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
i valori massimi di acido lattico prodotti nel corso di un esercizio condotto sopra la soglia anaerobica appaiono nettamente inferiori a quelli abituali....... ho fatto copia incolla dal link che mi hai postato, ora ti sarai convinto spero
Potrebbe interessarti: http://www.my-personaltrainer.it/spo...lenamento.html
---------- Post added at 19:04:28 ---------- Previous post was at 19:01:17 ----------
non sto facendo il professorino....Allora chiariamo una cosa ragazzi, la mia situazione è questa, adesso non è corretto da parte vostra dirmi che sto sparando cazzate perché voi non sapete la soluzione, se non la sapete fa niente, non scrivete, ma non venite a dire che mi faccio seghe mentali o che mi sto inventando tutto xk mi infastidisco
---------- Post added at 19:06:22 ---------- Previous post was at 19:04:28 ----------
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioveramente quando ti ho quotato io parlavi di analisi in generale...... e comunque non fare il professorino, altrimenti che scrivi a fare qui?
Commenta
-
-
Senti, ho passato quest'anno (che non è ancora finito) dormendo 2/3 ore (in media) a notte (non so se sai cosa vuol dire essere insonni, non te lo auguro), lavorando la mattina presto ed andando all'università e studiando (ho la media del 29) il resto del tempo.
Mi son allenato sempre al massimo, 4WO a settimana e nonostante ciò continuo ad avere una vita sociale attiva.
A TUTTO questo aggiungi il fatto che sono un tipo piuttosto cortisolemico e, anche, due o tre episodi personali che mi hanno completamente sconvolto la vita, in peggio.
Ora, ho passato anch'io momenti (magari anche mesi) in cui rendevo la metà, mi vedevo vuoto nonostante mangiassi bene, meno pump e cavoli vari MA NON E' SOVRALLENAMENTO.
Sono due cose diverse, è questo che vogliamo farti capire.
Tu hai bisogno di resettare il cervello, il tuo corpo non ha niente che non và.
Quindi dai retta ai nostri consigli, imposta una dieta sana ed adatta ai tuoi scopi (sarei curioso di vedere la tua attuale dieta), un'allenamento equilibrato e, sopratutto, STAI PUR CERTO che puoi riprendere ad allenarti anche adesso.
Scusate lo sfogo ma su queste cose sono sensibile, ciao.Last edited by JU 0%; 22-08-2013, 22:19:17.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioSenti, ho passato quest'anno (che non è ancora finito) dormendo 2/3 ore (in media) a notte (non so se sai cosa vuol dire essere insonni, non te lo auguro), lavorando la mattina presto ed andando all'università e studiando (ho la media del 29) il resto del tempo.
Mi son allenato sempre al massimo, 4WO a settimana e nonostante ciò continuo ad avere una vita sociale attiva.
A TUTTO questo aggiungi il fatto che sono un tipo piuttosto cortisolemico e, anche, due o tre episodi personali che mi hanno completamente sconvolto la vita, in peggio.
Ora, ho passato anch'io momenti (magari anche mesi) in cui rendevo la metà, mi vedevo vuoto nonostante mangiassi bene, meno pump e cavoli vari MA NON E' SOVRALLENAMENTO.
Sono due cose diverse, è questo che vogliamo farti capire.
Tu hai bisogno di resettare il cervello, il tuo corpo non ha niente che non và.
Quindi dai retta ai nostri consigli, imposta una dieta sana ed adatta ai tuoi scopi (sarei curioso di vedere la tua attuale dieta), un'allenamento equilibrato e, sopratutto, STAI PUR CERTO che puoi riprenderti ad allenarti anche adesso.
Scusate lo sfogo ma su queste cose sono sensibile, ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adm94 Visualizza MessaggioLa tua è una delle poche risposte serie, benissimo questa è la tua situazione e mi dispiace, ma quello che voglio farti notare è che la tua situazione non dipende dall'allenamento, ma il tuo allenamento è condizionato dalla tua situazione, a me è il contrario, da quando ho aumentato volume e intensità alle stelle ho avuto tutti quei sintomi, capito il tuo errore logico
Posso capire (ma anche no) tu facessi un lavoro pesante per più di 10 ore al giorno, avessi una famiglia da mantenere, bollette da pagare...ma sei del 94, non puoi andare in sovrallenamento.
Hai aperto un topic, poi, per chiedere consigli e ti sono stati dati (anche nel mio post precedente), hai intenzione di seguirli oppure aspetti quello che arrivi qualcuno che dica che "sì, questo è un caso di sovrallenamento, dovrai riposare altri 5 mesi" ?
Se vuoi posso farlo anch'io eh, riesco ad essere convincente, solo che così non superi il tuo "problema".
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
si pero sono 3 pagine che stiamo discutendo sul si?no? forse?
il punto è che non sei in sovrallenamento e sei fermo da 5 mesi non si sa per quale motivo ( probabilmente solo perche non ti piace far palestra), sono curioso di vedere per quanto continuiamo
Commenta
-
-
io chiedevo infatti qualche consiglio per riprendersi prima, senza dover aspettare qualche altro mese, ma se, ripeto, non ne avete fate a meno di commentare
---------- Post added at 19:52:01 ---------- Previous post was at 19:50:45 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi pero sono 3 pagine che stiamo discutendo sul si?no? forse?
il punto è che non sei in sovrallenamento e sei fermo da 5 mesi non si sa per quale motivo ( probabilmente solo perche non ti piace far palestra), sono curioso di vedere per quanto continuiamo
Commenta
-
Commenta