Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione scheda

    Vorrei aggiungere esercizi alla scheda datami in palestra perchè non mi basta. Attualmente sono in regime alimentare di definizione e devo tenerla fino a fine settembre. Ora sono messo così

    3 allenamenti settimanali

    1) PETTO - BICIPITI
    pectoral 4x12
    panca alta con bilancere (Di solito la faccio piana, mi piace di più) 4x8
    Croci orizzontali ai cavi 4x10

    curl con bilancere 4x8
    concentrato al ginocchio 4+4x12

    2) DORSO - TRICIPITI
    sbarra 3x es-10
    lat machine 3x15
    pulley basso 4x12
    lower machine 4x20

    con bilancere su panca inclinata (Di solito la uso dritta) 4x8
    ai cavi 4 + 4 x 12

    3) SPALLE - GAMBE
    pek dek 4x8
    aperture laterali su panca 30° 4+4 x 12
    aperture a 90° (Di solito le faccio a 0° ) 4x10
    scrollate 4x15 +5''

    squat 4x12
    leg extensor 4x12
    leg curl 4x12
    stacco a gambe tese 3x15
    polpacci 4x15

    Che dovrei aggiungere?

    #2
    Non devi aggiungere esercizi, ma concentraeti sui fondamentali, abbassando le ripetizioni e caricando della ghisa.. cerca il 3d di Alessandro33 sulle monofrequenze e fatti un'idea, poi magari ne scegli una.

    ---------- Post added at 19:30:11 ---------- Previous post was at 19:27:26 ----------

    Spalle falle con petto e bicipiti.. le gambe sempre sole e gli addominali 1 volta a settimana (con gambe magari) ma fatti per bene.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
      Non devi aggiungere esercizi, ma concentraeti sui fondamentali, abbassando le ripetizioni e caricando della ghisa.. cerca il 3d di Alessandro33 sulle monofrequenze e fatti un'idea, poi magari ne scegli una.

      ---------- Post added at 19:30:11 ---------- Previous post was at 19:27:26 ----------

      Spalle falle con petto e bicipiti.. le gambe sempre sole e gli addominali 1 volta a settimana (con gambe magari) ma fatti per bene.
      Innanzitutto grazie per il tuo intervento.
      Leggendo una guida qui sul forum ho deciso di invertire bicipiti e tricipiti.
      Purtroppo non posso fare 1 allenamento solo per le gambe per una questione di tempo... l'altro mi durerebbe troppo.
      Per quanto riguarda gli addominali... ho letto molto qui sul forum, so fare i vari esercizi ma non so come organizzare l'allenamento.
      Non capisco quanti esercizi bisogna fare per ogni gruppo muscolare e sopratutto quante ripetizioni...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎