Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LeverGym Squat/Calf Powertec, viva le macchine!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LeverGym Squat/Calf Powertec, viva le macchine!

    salve ragazzi, andate a cercarvi la macchina LeverGym Squat/Calf Powertec

    a me sinceramente piace e mi sono stufato dei soliti pipponi sul fatto che è meglio il peso libero perchè "allena meglio gli stabilizzatori"....MA CHISSENEFREGA DEGLI STABILIZZATORI! Cioè sono si importanti, ma si possono allenare a parte isolandoli, ma x far crescere il muscolo le macchine vanno più che bene, basta come al solito FARE FATICA e arrivare l'ipertrofia. Ne ho davvero abbastanza di questi duri e puri natural che se non ti alleni nella savana a piedi nudi coi pesi liberi a 40 gradi ti considerano un fighetto da salotto....beh, fiero di essere un fighetto allora. Se posso utilizzare una macchina allenandomi col condizionatore ottenendo lo stesso ottimi risultati me ne frego di chi invece vuole soffrire sotto il caldo arrivando quasi al vomito x la fatica....siete liberi di farlo, ma lasciateci anche a noi la stessa libertà senza stare a far troppo i moralisti e a giudicare. Io sono dell'idea che in palestra bisogna fare si fatica, ma nemmeno far diventare l'allenamento una tortura psicologica. E poi ripeto, se metti il peso giusto puoi fare fatica e stimolare il muscolo anche con le macchine.

    #2
    se la discussione deve prendere la piega del confronto tra pesi liberi e macchine, allora chiudiamo.
    è un discorso già trattato, anche recentemente.
    Se la discussione è sulla qualità della macchine in sè, allora questa non è la sezione giusta, per quella c'è la sezione HOME GYM.
    chiudo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎