Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppi carenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gruppi carenti

    ciao a tutti volevo chiedere quali tecniche preferite utilizzare per cercar di portare a pari dei muscoli indietro..se consigliate aumentare o diminuire il volume o l'intensità o se proprio avete tecniche d'allenamento mirate per far risvegliare la parte carente

    #2
    dovresti chiarire prima il carente in cosa consiste: ipertofia o a che tipo di forza.
    Comunque avendo degli squilibri si dovrebbe sperimentare direttamente quello che per il tuo fisico potrà essere più proficuo, maggiore o minore intensità, maggiore o minore volume e maggiore o minore frequenza.....
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      hai ragione non avevo specificato comunque mi riferivo più al lato ipertrofico, dato che in termini di forza non avendo mai fatto cicli mirati solo all'aumento dei carichi non posso sapere quale sia la strategia migliore, comunque penso che a quasi tutti capiti di avere gruppi indietro, ho aperto questo topic perché io ad esempio ho provato a giocare parecchio con intensità e volume ma ottenendo risultati davvero scarsi, giusto una scossetta ma nulla di che, e volevo sapere se qualcuno aveva magari tecniche usate apposta per maltrattare bene la parte interessata xD

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎