Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come ricominciare ad allenarsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come ricominciare ad allenarsi?

    Salve ragazzi, io sono nuovo in questo forum e vorrei qualche consiglio.
    Ho quasi 18 anni, sono alto 1,70 e peso attualmente 60 kg...ho praticato palestra per 2 anni, ma mi sono fermato a gennaio del 2013...
    avevo raggiunto dei buoni risultati, (ero arrivato a pesare 65-67 kg), fisico asciutto e senza grasso , facendo anche dei cicli di proteine, creatina e aminoacidi...ora a settembre sono deciso a ricominciare seriamente, e vorrei sapere con che tipo di allenamento posso ricominciare nel primo periodo, per riprendere la forma, premettendo che in questi mesi di stop sono stato quasi completamente fermo, avendo perso parecchi kg di massa, anche se ho mantenuto più o meno qualche forma del mio fisico...grazie a tutti, spero di ricevere dei buoni consigli

    #2
    Una full body o una multi frequenza "standard". I link per prendere spunto:

    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Grazie...aspetto comunque altre risposte per confrontare le idee

      Commenta


        #4
        Quoto Simoone.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎