aiuto massa muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mdx09
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto massa muscolare

    Salve a tutti ragazzi, vorrei avere 3 kg di massa per luglio.Attualmente ho 20 anni sono alto 1.75 x 59kg sono molto magro ed é da 10 anni che vado in piscina. Vorrei allenarmi a casa ho una panca multifunzione BM 490 2 manubri lat macchine un bilanciere una barra per le trazioni. Vorrei sapere se con questi attrezzi e facendo alimentazione e un giusto riposo riesco ad arrivare al mio obiettivo oppure mi consigliate di andare in palestra?

    ---------- Post added 21-08-2013 at 11:47:49 ---------- Previous post was 20-08-2013 at 13:55:01 ----------

    Up
  • MasterJok3r
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 16
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ovvio che devi andare in palestra, e soprattutto devi magnà

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Be, nel giro di una settimana, mettere 3 kg "puliti" di massa magra, mi sembra un'impresa ardua, a prescindere dalla palestra o dalla home gym. Attrezzatura, con solo 2 manubri (quanta ghisa hai??), mi sembra un pò pochina. In ogni caso, una sorte di allenamento lo si può sempre creare.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      • mdx09
        Bodyweb Member
        • Oct 2012
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Be, nel giro di una settimana, mettere 3 kg "puliti" di massa magra, mi sembra un'impresa ardua, a prescindere dalla palestra o dalla home gym. Attrezzatura, con solo 2 manubri (quanta ghisa hai??), mi sembra un pò pochina. In ogni caso, una sorte di allenamento lo si può sempre creare.
        Grazie delle risposte, ho 80 kg di ghisa, comunque per luglio volevo avere 3 kg di massa non in una settimana. Secondo te facendo anche alimentazione per luglio ce la faccio??

        Commenta

        • SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Una domanda che non so darti una risposta. Come potrei saperlo?? Entrano in gioco centinaia di fattori, non solo dall'alimentazione e dall'allenamento, che sono di per se fondamentali...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta

          • mdx09
            Bodyweb Member
            • Oct 2012
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Una domanda che non so darti una risposta. Come potrei saperlo?? Entrano in gioco centinaia di fattori, non solo dall'alimentazione e dall'allenamento, che sono di per se fondamentali...
            Quindi mi consigli di vendere tutto ed iscrivermi in palestra?

            Commenta

            • SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Ma cosa centra dell'allenamento in home gym, rispetto a quello nella palestra, sul fatto che devi prendere 3 kg (ma poi perchè 3kg, se fosse 1 o 2 non andrebbero bene) a luglio??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              • DogBullo
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 122
                • 4
                • 7
                • Send PM

                #8
                Come dal macellaio: mi dia 3 etti di manzo, 2 etti di lardo e un cm di più al pene... Dai, ma come fai a pianificare a priori quanto metterai di massa da qui a luglio 2014, fissati obiettivi visibili, cioè da qui a 3 settimane/un mese. Nel 2034, hai già pensato a cosa vorresti mettere su? Comunque senza una palestra con carichi progressivi, andrai in stallo e non ti smuove più nemmeno Padre Pio

                Commenta

                • mdx09
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2012
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza Messaggio
                  Come dal macellaio: mi dia 3 etti di manzo, 2 etti di lardo e un cm di più al pene... Dai, ma come fai a pianificare a priori quanto metterai di massa da qui a luglio 2014, fissati obiettivi visibili, cioè da qui a 3 settimane/un mese. Nel 2034, hai già pensato a cosa vorresti mettere su? Comunque senza una palestra con carichi progressivi, andrai in stallo e non ti smuove più nemmeno Padre Pio
                  OK vado in palestra, mi alleno come una bestia mangio come una bestia e mi riposo come una bestia e poi vediamo quello che succede.

                  Commenta

                  • DogBullo
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 122
                    • 4
                    • 7
                    • Send PM

                    #10
                    eh, mi raccomando però, studia o lavora anche come una bestia, che la palestra non ti da da vivere

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      .
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      Working...
                      X