non riesco ad aumentare i pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: non riesco ad aumentare i pesi

Originally posted by MadBebe
    Diminuire i carichi con la monoserie? Mai sentita cazzata più grossa, anzi no, un altro lo aveva scritto..... , beh quando leggo ste menchiate mi cadono le palle.....boh....

Mad
    ma *****...mi state sul ***** quando non volete credere a delle cose..
    ma porca di quella ******* se fosse falso lo sciverei...???

vedi te ho fatto le monoserie per un mese e le mie prestazioni calavano..per aumentare la forza e quindi i carichi io ho bisogno di un volume un po più alto....

vediamo di rispettare le opinioni degli altri...più che un opinione la mia era una esperienza personale, ma qua vedo che siete tutti Gesù Cristo scesi in terra...

Commenta

• strong
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 751
      • 0
      • 0
      • Bergamo (de sota)
      • Send PM

Se ti trovi meglio con piu serie,beh..continua cosi!Hai ragione non siamo tutti uguali.Gente diversa reagisce in maniera diversa.Fattosta' che la serie singola all'incapacita(o quasi)resta uno dei metodi piu produttivi per molti,molti,molti.

Se tu non ti trovi ok.Nel passato la maggior parte si allenava con poche rep e tante serie eppure si cresceva grossi e forti.Paul Anderson si allenava spesso con molte serie e basse rep e faceva lo squat con 547kgNell'era moderna Kevin Tolbert fa squat con 270kg per 30 rep.

Ognuno trovi quello che meglio funziona per se stesso.
      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by strong
        Se ti trovi meglio con piu serie,beh..continua cosi!Hai ragione non siamo tutti uguali.Gente diversa reagisce in maniera diversa.Fattosta' che la serie singola all'incapacita(o quasi)resta uno dei metodi piu produttivi per molti,molti,molti.

Se tu non ti trovi ok.Nel passato la maggior parte si allenava con poche rep e tante serie eppure si cresceva grossi e forti.Paul Anderson si allenava spesso con molte serie e basse rep e faceva lo squat con 547kgNell'era moderna Kevin Tolbert fa squat con 270kg per 30 rep.

Ognuno trovi quello che meglio funziona per se stesso.
        infatti..
        io faccio molte serie e basse ripetizioni...

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Fattosta' che la serie singola all'incapacita(o quasi)resta uno dei metodi piu produttivi per molti,molti,molti.

io non metto in discussione ciò....anzi...leggo che molti con quel metodo aumentano i carichi...ma sul mio corpo nn funziona...

io ho solo detto ciò che ha causato a me quel tipo di allenamento....ma il compagno qui a risposto fregandosene e con una certa arroganza ha cercato di deridermi....

Commenta

• strong
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 751
            • 0
            • 0
            • Bergamo (de sota)
            • Send PM

Originally posted by Punk84
            io non metto in discussione ciò....anzi...leggo che molti con quel metodo aumentano i carichi...ma sul mio corpo nn funziona...

io ho solo detto ciò che ha causato a me quel tipo di allenamento....ma il compagno qui a risposto fregandosene e con una certa arroganza ha cercato di deridermi....

Capisco.
            Posso farti una domanda?(mi rispondo da solo:si Strong)

Come applicavi il concetto di monoserie all'interno del tuo allenamento?Da quanto ti alleni?Che esercizi facevi nel tuo allenamento?

Tre domande vabe' oggi ho contato talmente tanto che a volte perdo il conto
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Capisco.
              Posso farti una domanda?(mi rispondo da solo:si Strong)

Come applicavi il concetto di monoserie all'interno del tuo allenamento?Da quanto ti alleni?Che esercizi facevi nel tuo allenamento?

Tre domande vabe' oggi ho contato talmente tanto che a volte perdo il conto
              Prima di passare alla monoserie ho fatto un periodo intermedio in modo da nn passare ad un volume troppo diverso in breve tempo...ovviamente anche l'intensità era diversa ed ho dovuto alzarla...facevo la pri a serie di riscaldamente e poi facevo la monoserie allenante....facevo delle full body....cmq mi alleno da 2 anni

Commenta

• vabo950
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 765
                • 2
                • 0
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: non riesco ad aumentare i pesi

Originally posted by Punk84
                la monoserie sulla mia pelle in termini di forza mi ha portato a diminuire i carichi...preferisco un volume medio...insomma una via di compromessa tra l'alto volume e il basso volume ad alta intensità...
                Vorrei correggere un po' il tiro. Non si deve parlare né di volume basso, né di volume alto o medio. Ma di volume ottimale.

Per gli altri. Ragazzi, la forza è anche funzione della coordinazione e della facilità a sollevare certi carichi. E' logico che in questi termini occorra un minimo di volume per mantenere una certa coordinazione e abituare meglio organismo e mente ai carichi. Quindi la risposta su carichi e volume è esatta. Si sottoallenava!!!

Per Madbebe. Sono entrato senza conoscere il discorso (così mi appaiono le risposte del thread sulla casella di posta elettronica).
                Ti chiedo scusa.
                Un saluto,
                Valerio

Commenta

Working...
                X