If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MadBebe Se la matematica nn è un opinione, rematore più trazioni alla sbarra, sono due esercizi di trazione in fila......
Ciao, MadBebe
non avevo capito, perchè non pensavo di dividere i due esercizi per i dorsali, cmq come la faresti sta scheda, postala.
Grazie
Lukas
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
panca piana con bilancere 1*10
trazioni alla sbarra 1x10
lento avanti con bilancere 1x10 + 30 sec. di pausa + 1xmax
rematore 1 manubrio 1*8
addominali 3x20
side bend 1x15
bicipiti con EZ o bilancere 1x8-max (esercizio optional)
Originally posted by MadBebe squat 2x10
panca piana con bilancere 1*10
trazioni alla sbarra 1x10
lento avanti con bilancere 1x10 + 30 sec. di pausa + 1xmax
rematore 1 manubrio 1*8
addominali 3x20
side bend 1x15
bicipiti con EZ o bilancere 1x8-max (esercizio optional)
Mad
una full body, quindi.
Come sono le full?
Ti trovi bene?
se la volessi dividere, come la faresti?
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
Vi posto la scheda della sessione:
panca piana con manubri 1*8
dip 1*max
rematore 1 manubrio 1*8
trazioni alla sbarra 1*max
lento avanti con manubri 2*8 6 (da un pò sto provando a farli in superserie con un localizzato, le alzate laterali)
bicipiti con i manubri 2*8 6
che posso fare?
grazie, lukas
per forza che non aumenti!!!!!
non ti alleni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà mica una scheda sto coso qua....
***** il classico protocollo 3x5-5x5 che funziona da dio dov'è?
ah......già dimenticavo che ormai sul forum tutti sanno contare solo fino a 1.
du palle sta storia delle monoserie.
Originally posted by MadBebe Se la matematica nn è un opinione, rematore più trazioni alla sbarra, sono due esercizi di trazione......
Ciao, MadBebe
Sì, ma lavorano su piani differenti (uno su quello orizzontale e l'altro su quello verticale). Bilanciano diverse situazioni, insomma e non possono mancare se ad esempio in una scheda c'è spazion per lento e panca.
Un saluto,
Valerio
Originally posted by flexer77 per forza che non aumenti!!!!!
ù
Perche te Flexer cosa fai di tanto impressionante?
Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
ancora????
lo sappiamo che non ti piace,ma non vuol dire che su latri non funzioni,anzi.
e cmq anche il 5*5 e 3*5 sono ottimi protocolli di allenamento.
Re: Re: Re: Re: Re: non riesco ad aumentare i pesi
Originally posted by vabo950 Sì, ma lavorano su piani differenti (uno su quello orizzontale e l'altro su quello verticale). Bilanciano diverse situazioni, insomma e non possono mancare se ad esempio in una scheda c'è spazion per lento e panca.
Un saluto,
Valerio
Scusa Valerio, ma la questione nn era quella! Io gli ho solo fatto notare che sono due esercizi di trazione, punto e basta, nn parlavamo di muscoli interessati.
Hai ragione in parte flexer. Cmq, per i guadagni prettamente legati alla forza, la monoserie funziona. Come il 3x3 o il 4x2, ma ognuno va alla ricerca di ciò che vuole.
Originally posted by MadBebe Hai ragione in parte flexer. Cmq, per i guadagni prettamente legati alla forza, la monoserie funziona. Come il 3x3 o il 4x2, ma ognuno va alla ricerca di ciò che vuole.
Ciao Grande, stammi bene. Mad!
la monoserie sulla mia pelle in termini di forza mi ha portato a diminuire i carichi...preferisco un volume medio...insomma una via di compromessa tra l'alto volume e il basso volume ad alta intensità...
Originally posted by Punk84 la monoserie sulla mia pelle in termini di forza mi ha portato a diminuire i carichi...preferisco un volume medio...insomma una via di compromessa tra l'alto volume e il basso volume ad alta intensità...
Diminuire i carichi con la monoserie? Mai sentita cazzata più grossa, anzi no, un altro lo aveva scritto..... , beh quando leggo ste menchiate mi cadono le palle.....boh....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta