If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto su hardgainer di questo mese un articolo di james Buckley che riguarda il modo di affrontare una determinata routine. Non so se ho frainteso ma dice che per tante persone è meglio ridurre l'inensità in una routine BII pena la crescita di forza e massa..Giudizi e critiche? Ciao
Bianko
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Grazie mi avete tolto un peso dallo stomaco..Sapete, vedere su hardgainer uno che nega le reps fino alla morte mi faceva sorgere qualche dubbio su ciò che sto facendo.. Ciao!
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Perchè delineiamo sempre i metodi abbreviati con ristrettezze.
E' giusto ciclizzare anche le diverse intensità.
Dove sta scritto che sempre al massimo si deve tirare?
Ciao
Originally posted by goku77 Perchè delineiamo sempre i metodi abbreviati con ristrettezze.
Ciao
Ciclicizzare l'intensità? Questa non la sapevo..Cioè l'avevo sentito dire ma non so tutt'ora come fare..Intendi dire che quando per esempio si finisce un ciclo d'alta intensità, o si verifica calo di progressi, potrebbe essere utile diminuire un po' l'intensità e aggiungere magari una serie per esercizio? scusate se posso apparire quadrato nelle idee..In realtà non lo sono, anzi..E' solo che non praticando da molto l'allenamento breve ho quasi paura a discostarmi dall'allenamento tipico..Sono in un momento di massimo apprendimento e troppe cose in testa così rapidamente mi creano un po' di confusione capite? Tutto quà..Continuate a consigliarmi ciao
Codice HTML:
Originally posted by goku77 Perchè delineiamo sempre i metodi abbreviati con ristrettezze.
Ciao
ma se uno riesce sempre,cosa assai difficile però,ad allenarsi al massimo che è un reato?
Originally posted by MISTER X ma se uno riesce sempre,cosa assai difficile però,ad allenarsi al massimo che è un reato?
Forse perchè è proprio assai difficile x molti allenarsi sempre alla max intensità che si deve cilizzare anch'essa no? Certo che se un atleta riesce ad incrementare reps e peso tirando sempre al max beato lui! Ciao
Codice HTML:
Ah..Interessante..Salutamelo.. De Sondrio è? Io son vicino a Crema
Ciao
Codice HTML:
Originally posted by Bianko Forse perchè è proprio assai difficile x molti allenarsi sempre alla max intensità che si deve cilizzare anch'essa no? Certo che se un atleta riesce ad incrementare reps e peso tirando sempre al max beato lui! Ciao
giusto,è proprio per quello.
ma c'è chi,giostrandosi con volume e frequenza che riesce sempre a tirare al massimo,anche per mesi interi.
Originally posted by MISTER X ma se uno riesce sempre,cosa assai difficile però,ad allenarsi al massimo che è un reato?
No, ma dicevo solo che un allenamento abbreviato non significa spingere per forza sempre al massimo.
Io per esempio ciclizzo 4 cicli intensi ed uno di scarico 65%.
Ciao
Originally posted by goku77 No, ma dicevo solo che un allenamento abbreviato non significa spingere per forza sempre al massimo.
Io per esempio ciclizzo 4 cicli intensi ed uno di scarico 65%.
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta