Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto non cresce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Petto non cresce...

    Salve, giuro che sto impazzendo... Sono 6 mesi che mi alleno (Lo so sono pochi), e ho ottenuto parecchie soddisfazioni, ma il petto NADA. Niente, non c'è neanche un minimo di miglioramento. Nessun miglioramento, nel senso che, non solo ho il "Petto piccolo", ma ce l'ho anche a "tetta" (Cosa che ho sempre odiato di me stesso. Perchè quando indosso una maglietta ho la parte alta del corpo che sembro un obeso con una tetta enorme).

    Pensavo che fosse un problema quando fossi in definizione... Visto che non mettevo massa, il petto non cresceva e vabbè la cosa può starci (E pesavo 59KG, quindi l'autoconvinzione può andare xD)

    Ma ora che sono in massa, con un alimentazione da 4000KG, con 3-4KG in più, vedo crescere tutto (Braccia, pancia, gambe, spalle) ma il petto a parte essere piccolissimo, quando indosso una maglietta ho una tetta al posto di un pettorale. Cosa che odio giuro.

    Alleno il petto con massima intensità (Alla ricerca dell'ipertrofia xD), perchè vorrei migliorarlo assolutamente! E' una cosa bruttissima non poter indossare alcune magliette perchè mi fa sembrare di avere una tetta anche se lo alleno constantemente -.-"
    Comunque, alleno il petto 3-4 volte a settimana con:
    3 x 10 Piegamenti INTENSI (Lentissime, e fanno un male cane!)
    4 x 10 Panca Piana INTENSA (Alzate lentissime. Proprio perchè voglio dare un senso di crescita, e non di definizione)
    5 x 20 Flessioni INTENSE
    3 X 20 Dip

    Ovviamente, pensavo che sbagliavo il fare degli esercizi, ma ho visto e rivisto tutorial su come effettuare gli esercizi al 100%, e non nascondo che ciò che facevo all'inizio era pura e semplice "sterco" (Si, li facevo di cacca), ma col tempo ho perfezionato, e giuro che ora svoglo gli esercizi più che discretamente, ma anzi... (E' normale, dopo aver visto fino alla nausea come svolgerli...)

    Ma niente, il petto non solo rimane piccolo come quando ero in definizione, ma è sempre una tetta. Mentre tutto il corpo cresce (Non sono un Builder ovvio xD, però rispetto a quando ero 59KG in piena definizione, i 3-4 chiletti in più si notano eccome... Specialmente sulle braccia, che crescono una meraviglia, e alla circonferenza della vita).

    Non so più che altro fare, inizio a pensare che è un mio difetto corporeo... Perchè non è possibile che metto peso su tutto il corpo e "stranamente" non sul petto, e stranamente il petto non si "definisce" neanche, ma rimane sempre lo stesso...

    Insultatemi, consigliatemi, ditemi tutto, perchè mi sto per arrendere a questa bruttissima cosa... E non mi do pace sapendo di dover evitare molte magliette, perchè appunto fanno un bruttissimo effetto! Anche se peso 63-64KG x 1.70... Quindi non sono grassissimo

    ---------- Post added at 19:10:02 ---------- Previous post was at 19:07:05 ----------

    P.S: Ovviamente mi alleno a casa, e non posso fare dip alle parallele per mancanza di materiale...
    Visto che utilizzo solo 2 manubri, bilanciere, panca
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎