12-10 ripetizioni e aumento massa, chiarimento.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carpista91
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 100
    • 3
    • 0
    • Send PM

12-10 ripetizioni e aumento massa, chiarimento.....

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere..... questo mese stò lavorando con le alte ripetioni.. ho abbassato un pò le kcal e ho aggiunto 5 allenamento di cardio settimanali

esempio scheda:
    panca orizz. 4x12-12-10-10
    pull-over 4x12
    panca inclinata 4x12-12-10-10

detto questo mi chiedo, ma se io tengo cmq una dieta per la massa, anche se questa scheda non è propio per massa, posso cmq aumentare?? o una scheda del genere con un alimentaizone per massa non vanno d' accordo??? .... chiedo questo propio perchè io massa ne ho ben poca.....

ciao
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

scusa , hai abbassato le kcal , fai 5 allenamenti di cardio in che modo pensi possano influirei le serie e le ripetizioni ?
    la base di una fase di massa, come detto non so quante volte sul forum , ci sta una dieta ipercalorica ove non prenderai solo muscolo ma pure grasso (come sai )..
    a me come scheda non piace proprio.. ti consiglio di cambiarla, usa i 3d in nota + il search, ne trovi di migliori.
    Intanto chiudo domanda

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

il discorso delle alte ripetizioni e dell'abbassamento delle kcal è già stato affrotato più volte....è il modo più veloce per svuotarsi.
      Come pure il fatto delle famose schede massa o definizione...la differenza la fa l'alimentazione.
      chiudo come da regolamento.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
      X