L'alto Volume Puo' Funzionare? Perche'?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Se sparassi a zero sul set singolo non direi che applicandolo in un determinato modo esso puo' andare, partirei a priori dicendo è una cazzata non mi sembra di aver mai detto questo (come non mi sembra di aver detto di fare 20-25 serie per gruppo muscolare).
    Comunque torno a ripetere tu hai i tuoi ragazzi che vanno col monoset, ok, io ne ho altri (di esempi) che hanno notevoli risultati (gare, esibizioni ecc ecc ) col multi set e con almeno 3 (dico almeno) 3 sessioni settimanali.
    Se io sparo a zero alla monoserie (non era mia intenzione ripeto) tu piu' o meno volontariamente mi stai accusando di non saper applicare la monoserie ....... che posso dirti puo' essere!
    Sul fatto che un muscolo reagisca in maniera diversa dal monoset al multiset da una frequenza rispetto ad un altra beh questo Army con tutta la mia pochezza da povero dinosauro preistorico l'ho appurato visto e provato poi che la genetica faccia la parte del leone come in qualsiasi altro sport sono perfettamente d'accordo con te.

Vedi te che uno passa 10 anni a sbatacchiare pesi e non puo' nemmeno allenarsi come vuole
    Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Armando
      .
      Per me, chi dice di aver provato il set singolo e non aver avuto risultati, in forza e massa (lo specifico) vuol dire che non lo ha saputo sfruttare appieno.
      Purtroppo è un arte, e non tutti sono artisti...ma tutti possono diventarlo SE VOGLIONO...ma forse molti se non tutti sono ancora attaccati al di più è meglio...o comunque non pronti mentalmente ad un approccio più breve e intenso SUL LUNGO TERMINE!
      La spazzatura da eliminare dalla testa per "accettare" l'HIT è tanta...

Find a way

Armando

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originally posted by ErikZ
        Se sparassi a zero sul set singolo non direi che applicandolo in un determinato modo esso puo' andare, partirei a priori dicendo è una cazzata non mi sembra di aver mai detto questo (come non mi sembra di aver detto di fare 20-25 serie per gruppo muscolare).
        Comunque torno a ripetere tu hai i tuoi ragazzi che vanno col monoset, ok, io ne ho altri (di esempi) che hanno notevoli risultati (gare, esibizioni ecc ecc ) col multi set e con almeno 3 (dico almeno) 3 sessioni settimanali.
        Se io sparo a zero alla monoserie (non era mia intenzione ripeto) tu piu' o meno volontariamente mi stai accusando di non saper applicare la monoserie ....... che posso dirti puo' essere!
        Sul fatto che un muscolo reagisca in maniera diversa dal monoset al multiset da una frequenza rispetto ad un altra beh questo Army con tutta la mia pochezza da povero dinosauro preistorico l'ho appurato visto e provato poi che la genetica faccia la parte del leone come in qualsiasi altro sport sono perfettamente d'accordo con te.

Vedi te che uno passa 10 anni a sbatacchiare pesi e non puo' nemmeno allenarsi come vuole
        Ognuno può allenarsi come vuole questo è ovvio....la discussione può sembrare ad alcuni poco "amichevole", ma è come se stessi discutendo con te prendendo un buon caffè...

Le basi dell'allenamento razionale credo che le condividiamo, poi il resto sono esperienze e idee personali.

Find a way

Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• vabo950
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 765
          • 2
          • 0
          • Send PM

Non so dove le leggi queste cose, mi meravgilio di certe affermazioni, mah, sembra essere ritornati alla preistoria.

Mr X, Valerio lascialo perdere, cosa vuoi dirgli?
          Fagli fare i 4 conti a mano che forse è più contento...

Find a way

Armando
          Te pareva, sei più monotono nelle tue invettive di un vecchio disco incantato.
          E poi la storia della monoserie... non ci riuscirebbe Rada Zade a massimizzare i risultati, ci dovresti riuscire tu?
          Ma fammi il piacere!
          Erik, al di là del post scriptum ha detto cose sacrosante: la monoserie ha uno spazio nel mondo dell'allenamento.
          Spazio inferiore per tempo impiegato (sia a livello di lungo termine sia a livello di medio sia a livello di singola seduta), questo voleva dire. Mica spazio ZERO!
          Un saluto allo jedi Rada Zade,
          Valerio

Commenta

• Armando
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 3532
            • 5
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Originally posted by vabo950
            Te pareva, sei più monotono nelle tue invettive di un vecchio disco incantato.
            E poi la storia della monoserie... non ci riuscirebbe Rada Zade a massimizzare i risultati, ci dovresti riuscire tu?
            Ma fammi il piacere!
            Erik, al di là del post scriptum ha detto cose sacrosante: la monoserie ha uno spazio nel mondo dell'allenamento.
            Spazio inferiore per tempo impiegato (sia a livello di lungo termine sia a livello di medio sia a livello di singola seduta), questo voleva dire. Mica spazio ZERO!
            Un saluto allo jedi Rada Zade,
            Valerio
            Un saluto al POLLO-QUIN della situazione....

Find a way

Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

Commenta

• vabo950
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 765
              • 2
              • 0
              • Send PM

Find a way

Armando
              L'importante che Pollo- king (mi piace di più, non vorrei che passassi per la regina dei polli- meglio il re) stia sulla terra, in tutti i sensi.
              Un saluto,
              Valerio

Commenta

• Armando
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 3532
                • 5
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originally posted by vabo950
                L'importante che Pollo- king (mi piace di più, non vorrei che passassi per la regina dei polli- meglio il re) stia sulla terra, in tutti i sensi.
                Un saluto,
                Valerio
                Come desidera sua maestà....
                Non capisco perchè critichi tanto la monoserie o l'HIT!
                Non ti piace, ti sà di stupidaggine?Ok, è una tua opinione, ma abbia la decenza di rispettare le idee altrui.
                Penso che il rispetto sia un qualcosa di più della semplice educazione...sia un modo di vivere....

Find a way

Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Ognuno può allenarsi come vuole questo è ovvio....la discussione può sembrare ad alcuni poco "amichevole", ma è come se stessi discutendo con te prendendo un buon caffè...

Le basi dell'allenamento razionale credo che le condividiamo, poi il resto sono esperienze e idee personali.

Find a way

Armando
                  Infatti mica mi metto a litigare per queste cose ..... magari per il Milan si ma non per queste cose baby
                  Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Find a way

Armando

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

cmq ragazzi basta litigare per questa cosa,ognuno di noi ha le sue idee e convinzioni.

teniamocele e alleniamoci come meglio crediamo e rispettiamo gli altri e il loro pensiero.

amici come prima.

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Bè non si sta litigando, ma solo discutendo e penso che chi sta portando avanti la discussione lo sa.
                        Magari agli altri può risultare una vera e propria diatriba.
                        Ciao

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by goku77
                          Bè non si sta litigando, ma solo discutendo e penso che chi sta portando avanti la discussione lo sa.
                          Magari agli altri può risultare una vera e propria diatriba.
                          Ciao
                          beh un pò i toni si sono accesi.

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9395
                            • 281
                            • 707
                            • impero romano
                            • Send PM

????? confusione......

troppa teoria...............io ho provato hit bii high.........
                            mi sono preouccupato di tirare su carichi della madonna e ci sono riuscito grazie al bii,solo che alla fine la bilancia e i cm parlano,quello conta,certo all'inizio tutto funziona,quidni secondo il mio modesto parere è varietà,ne basso ne alto volume,il giusto per ognuno,probabilmente non sono capace io di tirare furoi tutto in una serie se vedo piu risultati facendone 10! se qualcuno ha visto le mie foto in post precedenti,beh insomma dopo qualche annetto che mi alleno qualche risultato l'ho ottenuto e non ho mai conosciuto ne hit ne bii,almeno finchè non ho visto questo forum poichè per gli istruttori è tabu!! ognuno la sua strada insomma! oh un tipo che viene in palestra,e ha 45 anni,dico non un pivello che ha cominciato a tirare su pesi ieri,si allenada 20anni,allena tutto il corpo in una botta 3 volte a sett. sempre gli stessi pesi da anni,non si dopa,non prende integratori,non s amnco cosa sono fra un po',genetica?forse si forse no........ma anche il BB è una scienza no!
                            Alboreto is nothing

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Re: ????? confusione......

Originally posted by miketyson
                              ma anche il BB è una scienza no!