pelle flaccida dopo dimagrimento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prspete
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 17
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da beatle Visualizza Messaggio
    le foto che ho fanno pietà e sono state fatte in condizioni diverse quindi non sono il massimo, ma giusto per avere un'idea:

    Quella a sinistra è di aprile 2012, quella al centro di agosto 2012, quella a destra di un paio di mesi fa.

    Per quanto riguarda l'alimentazione quello che ha detto Rossella è giustissimo e nella sezione dedicata trovi tutti i consigli che possono servirti
    ma a te non si vede quasi per niente il difetto della pelle. tra l 'altro né ad Aprile né ora si nota l'ombelico cascante.. cmq si', una differenza si nota con l'allenamento ovvio, ma credo di essere messo peggio io rispetto al tuo punto di partenza

    Commenta

    • Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

      #32
      R: pelle flaccida dopo dimagrimento..

      Originariamente Scritto da prspete Visualizza Messaggio
      ma a te non si vede quasi per niente il difetto della pelle. tra l 'altro né ad Aprile né ora si nota l'ombelico cascante.. cmq si', una differenza si nota con l'allenamento ovvio, ma credo di essere messo peggio io rispetto al tuo punto di partenza
      Non perderti d'animo! È vero, beatle aveva una base migliore rispetto alla tua, ma pensa a tutti quelli che invece partendo da situazioni peggiori sono arrivati ad avere fisici più che buoni... Mangia bene e allenati con costanza, sostituirai gli ultimi residui di massa grassa con i muscoli, la pelle si riempirà pian piano e si ritirerà anche un pochino. Se parti dal presupposto che non cambierà niente non andrai lontano. Prima di tutto quindi, convinciti del fatto che puoi migliorare, anche se ci vorrà tempo

      Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

      Commenta

      • prspete
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 17
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
        Non perderti d'animo! È vero, beatle aveva una base migliore rispetto alla tua, ma pensa a tutti quelli che invece partendo da situazioni peggiori sono arrivati ad avere fisici più che buoni... Mangia bene e allenati con costanza, sostituirai gli ultimi residui di massa grassa con i muscoli, la pelle si riempirà pian piano e si ritirerà anche un pochino. Se parti dal presupposto che non cambierà niente non andrai lontano. Prima di tutto quindi, convinciti del fatto che puoi migliorare, anche se ci vorrà tempo

        Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
        Grazie dell'incoraggiamento Rossella00
        Faro' del mio meglio !!

        Commenta

        • Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

          #34
          Di niente

          Commenta

          Working...
          X