Salve a tutti sono nuovo e mi chiamo Paolo
Vi illustro la mia situazione, è circa 1 anno e mezzo che faccio palestra con risultati diciamo "normali" visto che e solo nell'ultimo anno che mi ci sono dedicato a pieno più che altro per perdere peso, riuscendo(seguendo anche una dieta) da novembre fino a giugno a calare da 75kg fino a 64kg solo che l'ultimo mese mi sono lasciato andare e adesso sono 67kg e sono alto sulla 1.70...Attualmente ho un po di pancetta e praticamente gli addominali sono quasi invisibili
Da lunedì vorrei ricominciare la palestra seriamente visto che l'ultimo mese l'ho fatto facendo solo qualche esercizietto per non perdere completamente la forma e non sò se mi conviene fare un mesetto di dieta ,corsa e qualche esercizio per perdere un'altro po' di peso oppure mettere direttamente massa(sempre regolarizzando il mangiare,magari con una dieta) e magari la pancetta andrà via facendo gli addominali...Chiedo consiglio a voi visto che in palestra siamo poco seguiti e facendo quelle schede che praticamente sono uguali per tutti magari se potete suggerirmi anche qualche piano di allenamento
Se può servirvi posso postare una foto della dieta e di come sono messo fisicamente

Commenta