Consigli per passare da massa a definizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdessosòCaxxi!
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 166
    • 5
    • 0
    • Send PM

Consigli per passare da massa a definizione.

Salve a tutti,sono un ragazzo di 16 anni,ed mi alleno da circa 8 mesi,e da quando ho iniziato ho preso 10kg.
    8 mesi fà ero 1.63 x 44kg,adesso sono 1.68 x 54kg.
    Siccome in questo ultimi 3-4 mesi ho iniziato un'allenamento per prendere massa,adesso credo che potrei passare alla definizione.Che ne dite?
    Non sono grasso ma vorrei bruciare quel poco grasso che o.
    Poi o un'altro problema,da sempre alleno le braccia(bicipite-tricipite-deltoide...),ma anno difficoltà a crescere,invece il petto l'ho iniziato ad allenare da circa 4 mesi,ma già è cresciuto molto(98cm)-(sò che per voi e poco,ma mettetevi nella prospettiva di un ragazzo sedicenne).
    Invece il braccio non è screciuto molto(7 mesi fà era 28cm,adesso e 33 ma negli ultimi mesi non cresce più!)
    Perchè?
    Grazie a tutti.
  • Gianlu93
    Bodyweb Advanced

• Jun 2012
    • 155
    • 3
    • 3
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono un ragazzo di 16 anni,ed mi alleno da circa 8 mesi,e da quando ho iniziato ho preso 10kg.
    8 mesi fà ero 1.63 x 44kg,adesso sono 1.68 x 54kg.
    Siccome in questo ultimi 3-4 mesi ho iniziato un'allenamento per prendere massa,adesso credo che potrei passare alla definizione.Che ne dite?
    Non sono grasso ma vorrei bruciare quel poco grasso che ho.
    Poi ho un'altro problema,da sempre alleno le braccia(bicipite-tricipite-deltoide...),ma hanno difficoltà a crescere,invece il petto l'ho iniziato ad allenare da circa 4 mesi,ma già è cresciuto molto(98cm)-(sò che per voi e poco,ma mettetevi nella prospettiva di un ragazzo sedicenne).
    Invece il braccio non è screciuto molto(7 mesi fà era 28cm,adesso e 33 ma negli ultimi mesi non cresce più!)
    Perchè?
    Grazie a tutti.
    Non tutti i muscoli crescono allo stesso modo, la cosa è molto soggettiva... Anche a me cresce più il petto rispetto ad altri muscoli, cosa che invece ai miei amici non accade . Comunque ti consiglierei di postare la tua dieta nella sezione "Dieta e alimentazione" così che gli utenti possano darti dei consigli concreti e capire come hai mangiato in questi mesi

Commenta

Working...
    X