Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo quasi un anno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo quasi un anno...

    dopo quasi un anno che seguo il forum adesso ho intenzione di comprare un kit di pesi e una panca di quelle utili sia per il petto che per gli adddominali... avvendo letto molte guide sia sugli esercizi, tempi di recupero... ecc... sia sull' alimentazione volevo sapere in quale sezione posso aprire un topic per sapere come gestirmi una scheda sia di esercizi sia di alimentazione per poterla tirare sù di sana pianta.. grazie in anticipo =)

    #2
    qua allenamento, nella sezione alimentazione la dieta..
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      posso scrivere in questo stesso 3D le domande allora riguardo l' allenamento?

      Commenta


        #4
        Sì, certo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          allora in breve vi riassumo come stanno le cose.... 6 anni fa iniziai a fare palestra poi dopo 4 mesi lasciai perdere perchè ero ancora piccolo e quindi l' allenatore mi faceva caricare poco.... poi non avendo tempo per andare il palestra ho chiesto per tenermi giusto allenato e non avere il fisico da poltrona cosa potessi fare.... e mi ha consigliato di fare 2 volte la settimana flesioni con alle spalle uno zaino di 50kg (non sò i termini comunque faccio quelle con le mani distanti... quelle normali per intenderci.... poi con le gambe su una sedia... e con piedi atterra e mani quasi unite) quesesti esercizi mi ha detto che bastavano pper allenare zona alta basse e interna dei pettorali... e due volte a settimana crunch e crunch inverso (entrambi gli esercizi li facevo fino ad esaurimento) adesso faccio il crunch per circa 6 minuti e quello inverso per circa 3 minuti.... di entrambi ne faccio 6 serie....






          mentre di flessioni intorno a 20 per 6 volte per quelle a braccia aperte di quelle con le braccia chiuse parto con 10 e poi vado a diminuire ad ogni serie....
          appena avrò i pesi e la panca come mi debbo comportare?

          Commenta


            #6
            come posso procedere adesso?

            Commenta


              #7
              Io non so bene come aiutarti, sono un novizio. Ma per quel che so, se da 6 anni fa fino ad ora hai fatto lo stesso esercizio è il caso di smettere, credo che fare troppo a lungo gli stessi esercizi non sia buona cosa..
              mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

              Commenta


                #8
                lo penso anche io... cmq aspetto risp

                Commenta


                  #9
                  Non ho ben capito cosa vuoi sapere... oltre a panca e pesi, ti servirebbe anche un bilanciere, ma probabilmente lo sai già. Qui trovi tanti esempi di schede, personalmente ti suggerirei di cominciare con una full body e carichi molto bassi, per cominciare a studiare i movimenti.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎