Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia scheda da Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Dai come falle e basta xD spero di riuscire a farne almeno una prona O_o Altrimenti le faccio tutte negative se qualcuno mi da una mano (non ho compagno di allenamenti)

    Per lo squat: purtroppo no, col bilanciere non fa proprio, in questa palestra il power rack non c'è e non posso fare altrimenti.. manubri dunque, il problema è la presa, ma rimedio ci metto i lacci (oltre i 30kg per braccio dopo 6 rps mi scappa..)

    p.s. per i mezzi stacchi alla rumena: io intendo da su fino alle ginocchia.. li lavora bicipite femorale e gluteo, comunque se non è molto controproducente lo faccio completo, non vorrei però stancare troppo il dorso due volte di fila..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
      Dai come falle e basta xD spero di riuscire a farne almeno una prona O_o Altrimenti le faccio tutte negative se qualcuno mi da una mano (non ho compagno di allenamenti)

      falle e basta si' e fai anche le negative con un grosso sovraccarico, lo spotter non serve

      Per lo squat: purtroppo no, col bilanciere non fa proprio, in questa palestra il power rack non c'è e non posso fare altrimenti.. manubri dunque, il problema è la presa, ma rimedio ci metto i lacci (oltre i 30kg per braccio dopo 6 rps mi scappa..)

      cambiare palestra? usare la stazione dip come reggibilanciere? con i manubri....non è affatto la stessa cosa...semmai puoi fare al multi il front squat, meno invasivo per articolazioni ecc...

      p.s. per i mezzi stacchi alla rumena: io intendo da su fino alle ginocchia.. li lavora bicipite femorale e gluteo, comunque se non è molto controproducente lo faccio completo, non vorrei però stancare troppo il dorso due volte di fila..

      so benissimo che muscoli lavora uno stacco rumeno il tuo errore è nel credere
      1) che il dorso lavori meno (sbagliato...) nel mezzo stacco, a prescindere se sia rumeno, gt o regolare
      2) che ti pregiudichi l'allenamento successivo...(ari-sbagliato)...sai quante volte faccio, ad esempio, i lombari....? anche 4 volte...

      dobbiamo sistemare i recuperi...negli ex di "pump" puoi fare 30".

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        cambiare palestra.. beh è messo in conto dall'anno prox.. per ora l'annuale è pagato ad un prezzo a dire irrisorio è poco, quindi tocca sfruttarlo.. la postazione dip come reggi bilanciere, non fa :F
        immagino i cazziatoni e poi non mi fido molto rischio di farmi male.. il multi anche se frontale non me la sento non voglio più toccarlo.. ruota non si blocca fa schifo.. preferisco nettamente i manubri

        ok allora vada per stacco completo

        p.s.
        son tornato ora dalla palestra.. ho fatto ladder 3x2 supine.. 3x2 prone queste ultime tutte negative (senza sovraccarico) non è andata malissimo ma poi sulla panca ero spompato mannaggia :F
        le prone non riesco a farne 1 come si deve, fatico a fare bene anche i negativi quindi per ora direi che il sovraccarico è meglio lasciarlo da parte
        Last edited by GypsFulvus; 10-09-2013, 12:31:09.

        Commenta


          #34
          fai le negative prone e con sovraccarico pesante...ti devi semplicemente lasciar scendere giu', finita la rip...ricominci, salti alla sbarra e ti fai calare giu'.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            scusa manx mi era sfuggita una cosa:


            rematore bilancere 4x6
            pulley 12-10-8
            lat avanti 10-8-6


            qua hai detto che sarebbe meglio fare pulley 12-10-8 e lat 10-8-6 ma devo invertire l'ordine dei due?


            p.s. riguardo i recuperi

            4x6 .. 2\3min
            3x8 ..2\1,5 min
            3x12 1,5\1 min

            pump 30 secondi

            così si trova nelle guide in rilievo... ma nei piramidali?

            ad esempio 12-10-8... inizio con un minuto di pausa dopo le prime 12 poi allungo un pochino per i successivi due?
            Last edited by GypsFulvus; 11-09-2013, 16:05:56.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
              scusa manx mi era sfuggita una cosa:


              rematore bilancere 4x6
              pulley 12-10-8
              lat avanti 10-8-6


              qua hai detto che sarebbe meglio fare pulley 12-10-8 e lat 10-8-6 ma devo invertire l'ordine dei due?

              lo avrei scritto nel caso...no? cmq non cambia nulla...fai come credi, varia l'ordine ecc...


              p.s. riguardo i recuperi

              4x6 .. 2\3min
              3x8 ..2\1,5 min
              3x12 1,5\1 min

              pump 30 secondi

              così si trova nelle guide in rilievo... ma nei piramidali?

              ad esempio 12-10-8... inizio con un minuto di pausa dopo le prime 12 poi allungo un pochino per i successivi due?

              puo' essere una soluzione, certo....ma non farti problemi inesistenti
              .

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #37
                non te la prendere pensavo fosse stata una svista

                ok per il recupero

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎