Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase di stallo tremenda!! Non perdo gli ultimi chili.... Come uscirne????????????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fase di stallo tremenda!! Non perdo gli ultimi chili.... Come uscirne????????????

    Buongiorno a tutto il forum!,Sono una ragazza di 21 anni alta 156 cm x 48.3 kg oggi.
    Il mio problema è che non riesco a togliere gli ultimi chili di grasso sulle gambe, nel resto del corpo sono tonica e asciutta!vorrei tenermi sui 46 ma da 2 mesi il peso non vuole scendere,oscilla tra i 48 e i 49 e mezzo max se mangio tanto..eppure da adolescente ero magrolina=(
    Faccio cardio (corsa 5 volte a settimana x 1 ora) ma la situazione è la stessa.. ho letto in un vecchio 3D che ad una ragazza era stato consigliato di dimenticare la dieta x 10 giorni. Bene io in questi giorni ho mangiato più o meno cosi:


    COLAZIONE (solitamente il mio postworkout)= yogurt vitasnella o mezzo fage 0% + 2 fette biscottate + miele o marmellata oppure un frutto
    SPUNTINO= in genere un frutto oppure del gelato
    PRANZO= 50 gr di pasta con sugo semplice e verdure oppure con tonno + verdure oppure un secondo con verdure e una fetta di pane e un frutto
    SPUNTINO= un frutto
    CENA= solitamente un 100 gr di gelato alla frutta senza latte + carne o pesce o seitam + verdure + evo 5 gr


    mi tengo sulle 1200 1300 kcal max compresi i gelati..........E' colpa della mia alimentazione o del mio allenamento al quale il mio corpo si è abituato???


    spero possiate aiutarmi. grazie!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎