Salve, volevo un consiglio da voi, secondo voi questa scheda per mettere massa va bene (Fondata principalmente sui fondamentali)
Ah dimetnicavo, i miei dati (Per ora) sono:
1.70 x 60KG
Anzianità di allenamento: 5 mesi, calisthenics (Ginnastica ritmica. Senza pesi ovviamente)
Stato: Definizione.
Ciò che vorrei intraprendere da domani è un alimentazione di massa & allenamento di massa... E questo tipo di allenamento lo vede molto ma molto soddisfacente :\
Piegamenti: 3 serie da 10 ripetizioni
French Press: 4 serie da 5 ripetizioni
Curl inclinato/concentrato: 8 serie da 6 ripetizioni
Distensioni su panca piana: 3 serie da 10 ripetizioni
Curl a due mani (Con bilanciere): 3 serie da 8 ripetizioni
Allungamento dei tricipiti: 3 serie da 6/8 ripetizioni
Cerchi con manubri : 4 serie da quante più ripetizioni possibili
Curl invertiti (manubrio): 4 serie da 6 ripetizioni
Curl con il polso: 4 serie da quante più ripetizioni possibili
Sollevamento sui polpacci: 5 serie da 20 ripetizioni
Crunch: 1 x 100
Reverse Crunch: 1x 100
Datemi dei consigli... Oppure, datemi una mano per fare una scheda di FULL BODY!
Perchè la situazione attuale del mio corpo non mi piace... troppo magro, e per una volta nella vita, vorrei essere più "grosso" xD
P.S: Ovviamente QUESTA scheda va fatta 3 volte a settimana... Proprio perchè dicono che sia pesante da poterla fare tutti i giorni...
Ah dimetnicavo, i miei dati (Per ora) sono:
1.70 x 60KG
Anzianità di allenamento: 5 mesi, calisthenics (Ginnastica ritmica. Senza pesi ovviamente)
Stato: Definizione.
Ciò che vorrei intraprendere da domani è un alimentazione di massa & allenamento di massa... E questo tipo di allenamento lo vede molto ma molto soddisfacente :\
Piegamenti: 3 serie da 10 ripetizioni
French Press: 4 serie da 5 ripetizioni
Curl inclinato/concentrato: 8 serie da 6 ripetizioni
Distensioni su panca piana: 3 serie da 10 ripetizioni
Curl a due mani (Con bilanciere): 3 serie da 8 ripetizioni
Allungamento dei tricipiti: 3 serie da 6/8 ripetizioni
Cerchi con manubri : 4 serie da quante più ripetizioni possibili
Curl invertiti (manubrio): 4 serie da 6 ripetizioni
Curl con il polso: 4 serie da quante più ripetizioni possibili
Sollevamento sui polpacci: 5 serie da 20 ripetizioni
Crunch: 1 x 100
Reverse Crunch: 1x 100
Datemi dei consigli... Oppure, datemi una mano per fare una scheda di FULL BODY!
Perchè la situazione attuale del mio corpo non mi piace... troppo magro, e per una volta nella vita, vorrei essere più "grosso" xD
P.S: Ovviamente QUESTA scheda va fatta 3 volte a settimana... Proprio perchè dicono che sia pesante da poterla fare tutti i giorni...
Commenta