Ragazzi da cosa può dipendere secondo voi questa mia fiachezzaovgi in palestra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Freezer91
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 155
    • 28
    • 0
    • Send PM

    Ragazzi da cosa può dipendere secondo voi questa mia fiachezzaovgi in palestra

    Allora non sono andato in palestra per una settimana perché ero in vacanza all'estero . Durante la vacanza. Ho bevuto due birre. Ma non penso sia per quello😯 poi sono rientrato venerdì e il sabato sera sono stato in discoteca e ho bevuto un cocktail e la domenica ovvero ieri 2-3 bicchieri di birra con la pizza per cena . Tutto qui. Secondo voi perché oggi vado in paletra e mi sentivo fiacchissimo mi sembrava tutto più pesante del solito.ho fatto davvero schifo .può essere l'alcool?? Mah..non è c'è sia un beone !! Ho lasciato i carichi della settimana precedente e facevo molte meno ripetizioni mi stancavo subito.

    ---------- Post added at 18:56:40 ---------- Previous post was at 18:55:36 ----------

    Ho dimenticato di dire che il sabato non ho dormito perché ero in discoteca e ieri ero tutto il giorno al mare
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

    #2
    hai pure aperto 2 messaggi uguali

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta

    Working...
    X